Regional Management

Dirigenza regionale

mikael-linder

Mikael Linder
Presidente per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa


Mikael è entrato a far parte di Nu Skin come direttore generale della regione scandinava nel 2001 ed è stato promosso a presidente della regione europea nel marzo 2006. Prima di entrare a far parte di Nu Skin, ha accumulato esperienza pratica in diverse posizioni dirigenziali all'interno di Oriflame, con particolare attenzione per il posizionamento sui mercati dell'Asia, dell'Africa e dell'India.

 

Mikael Linder ha una laurea in legge, conseguita presso l'Università di Stoccolma. Ha studiato anche diritto commerciale e aziendale presso la London School of Economics.


mikael-linder

 

Michiel Sinot 
Vice Presidente Vendite per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa

 

Michiel Sinot è entrato a far parte di Nu Skin come Vice Presidente delle Vendite per l'Europa centrale e occidentale, il Sudafrica e Israele nel 2015. A gennaio 2018 è diventato Vice Presidente delle vendite per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa.

In precedenza, Michiel ha ricoperto diverse funzioni manageriali all'interno di Herbalife, con attenzione per le attività di vendita e marketing.

Michiel Sinot

Michiel Sinot
Vice Presidente Vendite, Europa, Medio Oriente e Africa

Michiel Sinot è entrato a far parte di Nu Skin nel 2015, come Vice Presidente Vendite per la regione dell'Europa Centrale e Occidentale, il Sudafrica e Israele. A gennaio 2018 è diventato Vice Presidente Vendite per tutta l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa.

Prima di entrare a far parte di Nu Skin, Michiel ha ricoperto diverse posizioni manageriali con Herbalife, con focus sulle attività di vendita e marketing.


dominique-stulens

Dominique Stulens 

Marketing Director per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa

 

Dominique Stulens è entrata a far parte di Nu Skin con oltre 20 anni di esperienza nel campo del marketing per multinazionali. In precedenza ha lavorato nell'industria della cosmesi e nel settore dei servizi finanziari. Ha ricoperto diverse funzioni manageriali, con un focus sulla leadership e campagne promozionali che hanno ottenuto ottimi risutati.

 

Dominique ha un master in Marketing, conseguito presso l'ICHEC di Bruxelles. 


benoit-depauw

Benoit De Pauw

Direttore finanziario, Europa, Medio Oriente e Africa

 

Benoit De Pauw è entrato a far parte di Nu Skin nel 2012 Financial Planning & Analysis Director per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa. Prima di entrare a far parte della Società, Benoit ha ricoperto diverse cariche finanziarie presso Delhaize Group, J.P.Morgan, Fortis Investment Management e PricewaterhouseCoopers.

 

Benoit ha un master in Commercial Engineering conseguito presso la Solvay Business School (Università di Bruxelles, Belgio). È un accountant certificato ACCA.


bjorn-van-zijl

Björn Van Zeijl

Direttore Operativo per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa

 

Björn Van Zeijl è entrato a far parte di Nu Skin come Master Planner Europe nel 2007. Da allora ha svolto un ruolo importante in diverse funzioni manageriali. Prima di ricoprire la posizione di Direttore Operativo nel 2015, è stato Supply Chain Manager EMEA e, in seguito, Operations Manager EMEA.

 

Björn ha una laurea in Economia e Commercio , conseguita presso la Zuyd University of Applied Science, nei Paesi Bassi.  

 


catherine-watlet

Catherine Watlet

Direttore risorse umane per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa.

 

Catherine Watlet è entrata a far parte di Nu Skin nel 2015 e vanta oltre 15 anni di esperienza come professionista di risorse umane multilingue. In precedenza ha ricoperto posizioni di sempre maggiore responsabilità all'interno di diverse industrie, fra cui l'industria dei servizi, aerospaziale e farmaceutica.

Catherine ha un master in traduzione (inglese e tedesco).

 

Divider