Fondatori

Fondatori

blake

 

Blake Roney

Fondatore

Blake Roney è uno dei fondatori della Società e ha rivestito la carica di Presidente e CEO dal 1984 al 1996, oltre che di Presidente del Consiglio di Amministrazione dal 1996 al 2012. Oggi Nu Skin Enterprises è una delle maggiori aziende mondiali per la vendita diretta. I suoi prodotti vengono distribuiti in  52 mercati nelle Americhe, in Europa e nella regione del Sud Pacifico. La Società è pubblicamente quotata in borsa al New York Stock Exchange.

 

I risultati civili e commerciali del signor Roney sono numerosi e comprendono il riconoscimento dell'International Business Awards come Presidente dell'Anno 2009, un Lifetime Achievement Award 2011 conferito dal programma Ernst & Young Entrepreneur of the Year Award per lo Utah, un riconoscimento nel 2004 come una delle 100 persone più influenti nello Utah, un riconoscimento recente come Pillar of the Valley Award 2011 conferito dalla Utah County Chamber of Commerce, Capo del Villaggio Mtalimanja in Malawi, Africa, e un dottorato onorario da parte del Salt Lake Community College. Nel 1983, il signor Roney ha conseguito una laurea in economia aziendale presso la Marriott School of Management della Brigham Young University. Padre di otto figli, è membro di diversi comitati comunitari e universitari, oltre a essere attivo in organizzazioni civiche ed ecclesiastiche.

 

 

 

 

steve

Steven J. Lund
Presidente Esecutivo del Consiglio di Amministrazione, Direttore Esecutivo di Nourish the Children

Steven J. Lund attualmente è Vice-presidente del Consiglio di Amministrazione di Nu Skin Enterprises. Il signor Lund è stato Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione dal 2006 al 2012, Presidente e Chief Executive Officer dal 1998 al 2003, oltre che Presidente e Chief Executive Officer di Nu Skin Asia Pacific (NSAP) da novembre 1996 a maggio 1998. Il signor Lund ha inoltre ricoperto la carica di Vice-presidente di Nu Skin International (NSI) sin dalla sua nascita nel 1984.

 

Prima di entrare a far parte di Nu Skin Enterprises, il signor Lund era avvocato, con uno studio legale privato specializzato nelle normative inerenti le controversie e la responsabilità per danno da prodotti. Ha conseguito un dottorato in giurisprudenza presso la J. Reuben Clark Law School della Brigham Young University (1983). È membro degli Ordini di avvocati (Bar Associations) dello Utah, dell'Arizona e dell'Ordine americano, e fa parte del Consiglio di Amministrazione dell'Associazione per la Vendita Diretta. Lund riveste anche diversi ruoli civici e religiosi. Recentemente ha rivestito la carica di Presidente dello Utah Valley University Board of Trustees.

 

 

 

 

sandie

Sandie N. Tillotson
Fondatore, Vice Presidente Esecutivo

Sandie Neaman Tilltoson è uno dei fondatori di Nu Skin Enterprises. Nel 1984 ha contribuito alla fondazione di Nu Skin International, assistendo allo sviluppo dell'originale linea di prodotti Nu Skin e alla creazione del piano di marketing globale. La signora Tillotson è stata anche membro del Consiglio di Amministrazione fino al 2012. Sotto la sua guida, Nu Skin è diventata una Società internazionale attiva in 52 paesi con un volume di vendite annuali di oltre 1 miliardo di dollari.  Fin dal 1993 la rivista Working Woman ha nominato Sandie Tillotson una delle 10 principali donne d'affari degli USA. Nel 2001, la rivista Feminine Fortunes le ha conferito l'onore di essere una delle 50 "Donne del Nuovo Millennio" insieme a Katie Couric, Oprah Winfrey e Sandra Day O'Connor. Nel 2011 la signora Tillotson è stata nominata una delle 30 donne da seguire segnalate dalla rivista Utah Business.

 

Tillotson partecipa anche a numerose cause di beneficenza. E' uno dei fide-commissari di Nu Skin "Force for Good Foundation,"una fondazione privata costituita per migliorare la vita dei bambini offrendo loro la speranza di una vita libera da malattia, analfabetismo e povertà. Tillotson riveste anche la carica di vicepresidente di "Seacology,"un'organizzazione ambientale internazionale non-profit, il cui obiettivo è la tutela di specie in via d'estinzione, habitat e culture di isole in tutto il mondo. La signora Tillotson ha una laurea in pedagogia conseguita presso la Brigham Young University e ha insegnato in diverse scuole dello Utah. Svolge numerosi ruoli di donna d'affari, filantropa e, soprattutto, madre di quattro figli e nonna di sette nipoti.

 

Divider