Nu Skin conclude un anno importante per la ricerca sull'anti-età ageLOC®.

Nuovo cliente? Registrati subito

Nu Skin conclude un anno importante per la ricerca sull'anti-età ageLOC®.

ageLOC® Anti-Aging Research

ns_year_ageloc

PROVO, Utah, 21 febbraio 2012 /PRNewswire/ -- Nu Skin Enterprises Inc., (NYSE: NUS - News) oggi ha annunciato la fine di un altro anno importante per la propria ricerca con ageLOC®. Nel 2011 Nu Skin® ha accelerato la propria ricerca nel settore degli anti-età con oltre 30 presentazioni scientifiche, poster e articoli, in occasione di diverse conferenze e simposi internazionali in tutto il mondo. Non solo, la Società ha compiuto un altro passo in avanti con il rilevamento di LifeGen Technologies e il relativo database genetico, che raccoglie oltre 30 anni di ricerca genetica nel campo dell'anti-età.

 

"Il 2011 è stato un anno importante per noi. Abbiamo continuato con la nostra innovativa ricerca sull'anti-età ageLOC®, che ci sta offrendo nuove possibilità per comprendere a fondo la causa genetica dell'età e che sta aiutando un numero sempre maggiore di persone a vivere una vita più giovane e lunga," ha affermato Joe Chang, Ph.D., Chief Scientific Officer di Nu Skin® . "Presentando la nostra ricerca in tutto il mondo, siamo stati soddisfatti delle reazioni positive che abbiamo ricevuto dalla comunità scientifica. Guardando al 2012, crediamo che per la scienza ageLOC® il meglio debba ancora venire."

 

Le presentazioni scientifiche del 2011 della Società erano incentrate sulla scienza ageLOC® che consente a Nu Skin®di identificare singolari gruppi di geni specifici dell'invecchiamento (ribattezzati Cluster dei geni della giovinezza o Youth Gene Clusters - YGC) per ripristinare modelli di attività più giovani. Quest'ultima ricerca scientifica è stata integrata negli ultimi prodotti di Nu Skin®, fra cui ageLOC® Vitality e ageLOC® Galvanic Body Spa..

 

Momenti scientifici salienti del 2011 comprendono:

 

acquisizione di LifeGen Technologies, LLC

Con l'acquisizione di LifeGen Technologies, Nu Skin® ora ha a disposizione uno dei principali database sull'anti-età a livello mondiale ed ha accesso illimitato ai dati scientifici e alle scoperte che LifeGen ha sviluppato in oltre 30 anni di lavoro.  Nu Skin®sta accelerando la propria ricerca sull'anti-età, che continua a offrire nuove possibilità per comprendere a fondo questo problema e sta fornendo ulteriori informazioni utili per lo sviluppo dei prodotti. La Società ha già notato l'influsso positivo di questo database, che comprende nuove informazioni per prodotti in corso di sviluppo per il 2013, comprese soluzioni per il controllo del peso corporeo e della giovinezza in generale.

 

ageLOC® - Ricerca sull'invecchiamento interno

Mark Barlett, Ph.D, vice presidente del reparto Global Research and Development per i supplementi dietetici Pharmanex® presso Nu Skin®, ha guidato il proprio team verso numerosi risultati essenziali presentati a conferenze di livello internazionale. Fra i momenti più importanti vi è il suo intervento in occasione della Seconda Conferenza Internazionale sugli Elementi di Stress Ambientale in Biologia e Medicina. Alla conferenza Nu Skin® ha presentato i risultati su diversi argomenti, fra cui una relazione su formule nutrizionali per favorire la protezione cellulare ("A Unique Nutritional Formulation to Promote Cellular Protection and Purification Via Induction of the Nrf2-mediated ARE/Phase II Detoxification Pathways") e su una miscela di composti naturali in grado di opporre le modifiche dell'espressione genetica dovute all'età (ut5}A Unique Blend of Natural Compounds With the Ability to Oppose Age-Related Changes in Gene Expression Related to Dysregulation of Removal of Cellular Debris, Cellular Detoxification, Antioxidant Protection and Inflammatory Balance").

 

Non solo, gli scienziati della scienza nutrizionale di Pharmanex® hanno anche tenuto una presentazione presso il Linus Pauling Institute Diet e alla Optimum Health Conference, incentrata su un approccio sistematico per la valutazione degli ingredienti naturali in base alla loro capacità di combattere i cambiamenti nell'espressione genetica dovuti all'età ("A Systematic Approach to Evaluate and Rank Natural Ingredients Based on Their Ability to Oppose Age-Related Changes in Gene Expression").

 

Ricerca ageLOC® sulla pelle

Sotto la guida di Helen Knaggs, Ph.D., vice presidente del reparto Global Research And Development dei prodotti Nu Skin® per la cura personale, il team di ricerca e sviluppo di Nu Skin® ha presentato e pubblicati nel 2011 numerosi risultati di valore. Una presentazione orale, in occasione della quarta conferenza e mostra internazionale dedicata ai nutraceutici e i cibi funzionali (novembre 2011), ha dimostrato gli effetti dell'equolo sull'espressione genetica della pelle umana e sulla sintesi proteica. Sono stati anche pubblicati diversi articoli scientifici, fra cui uno nella rivista Dermatological Surgery(dicembre 2011), relativamente a uno studio esploratorio mirato a determinare l'associazione fra l'invecchiamento della pelle del volto e i livelli di isoprostane nel sangue in donne giapponesi di mezza età, e un articolo nella rivista International Journal of Cosmetic Science(febbraio 2011) che dimostra in che modo i cluster funzionali YGC possano essere regolati per riflettere un profilo d'espressione genetica più giovane.

 

Nuovi brevetti per ageLOC® Galvanic Body Spa

Durante lo sviluppo della scienza ageLOC®, sono stati ottenuti o richiesti alcuni brevetti per proteggere ulteriormente le informazioni esclusive e la tecnologia utilizzata da Nu Skin®per lo sviluppo dei prodotti con il marchio ageLOC®. Il sistema ageLOC® Galvanic Body Spa, lanciato di recente da Nu Skin®, fa uso di correnti galvaniche autoregolanti brevettate, combinate con una tecnologia ad impulsi il cui brevetto è in corso di registrazione, per rendere grasso e cellulite meno visibili e conferire un aspetto più liscio, snello e tonificato alle braccia, all'addome, ai glutei e alle cosce.

 

Nu Skin Enterprises, Inc.

Nu Skin Enterprises, Inc. dimostra la propria tradizione di innovazione attraverso un assortimento completo di prodotti anti-età, un'opportunità per un'attività commerciale indipendente e iniziative basate sulla responsabilità sociale. Grazie alla propria leadership scientifica nel campo della cura della pelle e della nutrizione, Nu Skin® è una Società di primo piano nel campo degli anti-età, posizione, questa, evidenziata dalla singolare scienza ageLOC®, che agisce sulle fonti dell'invecchiamento. I prodotti anti-età della Società comprendono la nuova gamma di prodotti ageLOC®, fra cui ageLOC® Vitality, ageLOC® Galvanic Spa System® II e ageLOC® Galvanic Body Spa, oltre al sistema per la cura quotidiana della pelle ageLOC®Transformation. Nu Skin®, una società di vendita diretta attiva a livello mondiale, opera su 48mercati in tutto il mondo e conta oltre 850.000 incaricati indipendenti. Nu Skinut1}® è quotata alla Borsa Valori di New York, con il simbolo"NUS." Ulteriori informazioni sono disponibili su:http://www.nuskin.com.

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato