Tre suggerimenti per sviluppare relazioni commerciali proficue

Nuovo cliente? Registrati subito

Tre suggerimenti per sviluppare relazioni commerciali proficue

Learn Simple Techniques to Expand any Business

Business Relationships

Le relazioni… Sono queste che ci mantengono sani e vincenti nella vita. Il tipo di relazioni che abbiamo definisce il nostro modo di essere e di agire. Ci sprona verso ciò che è positivo e ci impone di operare con gentilezza. Le nostre relazioni nella vita sono ciò a cui ci affidiamo nei momenti di bisogno, di dolore, di gioia e di opportunità.
 
Tutto questo vale anche per si manifesta allo stesso modo anche nelle relazioni commerciali. Un'adeguata rete di contatti e l'arte sottile di costruire rapporti commerciali di fiducia contraddistinguono i "più" dai "meno" e le attività di successo da quelle che devono continuamente lottare per stare a galla. In realtà, un’attività commerciale si basa proprio è sul modo di operare e sull'arte di una rete di contatti adeguata che si fonda il business.
 
In passato, i diffamatori del settore hanno attaccato l'approccio commercialeal business di alcuni Incaricati, sottolineando .  Hanno spesso sottolineato il modo in cui alcuni individui abusavano dei propri loro contatti rapporti commerciali per promuovere i propri obiettivi commercialidi business. Ciò non dovrebbe affatto sorprendere poiché le relazioni interpersonali sono tra i beni più tenacemente difesi dagli esseri umani e la consapevolezza di un abuso di fiducia nei rapporti può spesso scatenare delle risposte emotive.
 
Mentre potremmo non essere in grado di cambiare le opinioni di diffamatori e oppositori, forse possiamo capire come migliorare il modo di costruire e mantenere delle relazioni. Di seguito riportiamo tre delle cose che potete cominciare a fare da oggi e che vi aiuteranno a migliorare i vostri rapporti e la vostra capacità di condividere un'opportunità commerciale innovativa e gli esclusivi prodotti che Nu Skin ha da offrire.
 
Vivete onestamente.

 
Innanzitutto, stabilite degli standard elevati per voi stessi. Impegnatevi nello svolgere azioniad agire in modo etico e onesto, non solo nelle relazioni commerciali ma in ogni vostra  iniziativa.azione. Se vivete secondo i valori che avete sposatoscelto, le persone lo noteranno.
 
Le persone notano come ci vestiamo, come parliamo e persino la nostra etica di lavoro. Date loro un motivo per chiedersi che cosa vilo rende tanto felicie? Date loro un motivo per chiedersi qual è il vostro segreto e perché non dimostrate l'età che avete. Dimostrate ogni giorno la vostra differenza individuale personale ogni giorno e i rapporti che ne scaturiranno saranno più proficui.
 
Dedicatevi Focalizzatevi prima asull'amicizia.

 
In secondo luogo, dobbiamo considerare le persone al di fuori di i soggetti esterni a  NuU Skin, prima come amici e quindi come potenziali partner commerciali. Indipendentemente dal tipo di relazione, non esiste nulla al pari della gratificazione immediata. I rapporti veri e significativi richiedono tempo e sforzo, e il loro sviluppo è un'abilità che va costantemente raffinata.
 
Ora, applicate tutto questo al vostro modo di creare approcciarvi e stabilirecreate i vostri rapporti commerciali. Sicuramente ci vorrà pazienza: la costruzione delle relazioni richiede tempo. I rapporti commerciali di successo non si stabiliscono in un unico incontro. I Team Elite non possono strutturareno  le loro potenti organizzazioni in una sola settimana. Tutto richiede tempo, comprensione, gentilezza, perseveranza e impegno. Fate Rendete della vostra amicizia con i potenziali contatti di lavoro la vostra priorità principale e i rapporti dureranno tutta una vita.
 
Esiste una regola non scritta che stabilisce che gli amici fanno affari prima con i loro amici, piuttosto che con sconosciuti  e niente è più vero nel campo delle vendite dirette. Molti incaricati di successo cominciano con amici o membri della famiglia che si impegnano tutti insieme nel businessnell’attività. Ma se unil vostro amico o familiare un membro della vostra famiglia ora non è interessato a creare un rapporto commerciale, continuate aaccertatevi di mantenere un rapporto non lavorativo con questo. La tempistica potrebbe non essere adatta a loro. Potrebbero esservi altre circostanze o dubbi che li ostacolano. In qualsiasi caso, le vostre relazioni personali hanno un valore infinitamente più alto rispetto a qualsiasi altra attività.
 
Siate tenaci e disponibili.

 
Non siete mai stati in un ambulatorio medico in presenza di un rappresentante farmaceutico o assicurativo? Come si comportano? Innanzitutto, portano il pranzo per tutto l'ufficio perché è questo il momento in cui la maggior parte del personale è più disposto ad ascoltare. predisposto all'ascolto. Durante il pasto, il rappresentante farà casualmente alcuni piccoli accenni che poi porterà realmente a conoscenza delle persone su base personale. Ora, il personale lavoratori sanno che cosa succederà alla fine? Certamente, Assolutamente sì, ma sono tutti momentaneamente distratti dal delizioso cibo gratuito e dalla piacevole conversazione. Infine, il rappresentante compie una rapida svolta e spiega il motivo per cui i suoi prodotti sono superiori agli altri. Il rappresentanteDarà quindi darà l'opportunità di effettuare domande, fornirà alcuni campioni gratuiti, e quindi chiederà se ci sono persone immediatamente interessate o farà altre domande. Dopo di che, il personale dell'ufficio potrebbe affermare, molto probabilmente, di volere provare i campioni, studiare il prodotto e quindi procedere all'acquisto nel giro di qualche settimana. In molti casi, questi rappresentanti di vendita lavorano per mesi, o addirittura anni, per stabilire delle relazioni senza effettuare alcuna vendita. Ma una volta effettuata, molti uffici continuano a rivolgersi allo rimangono con lo stesso rappresentante a vita.
 
Il vostro approccio è simile a quello di un rappresentante farmaceutico? Siete onesti riguardo alle vostre intenzioni e ciò che rappresentate, o vi sentite come se doveste indorare la pillola per stimolare l'interesse di qualcuno?  I vostri contatti sembrano annoiati o interessati ad ascoltare ciò che avete da dire? Avete dato ai vostri contatti un periodo di tempo opportuno per studiare i nostri prodotti e le nostre opportunità commerciali di business? Continuate a rispondere alle domande o a risolvere i dubbi? Se la risposta è no, dovreste riconsiderare il vostro modo di condurre gli affari, ricordandovi che il tempo e l'impegno costante sono spesso necessari per sviluppare membri del teamun team di persone impegnatei nella loro professione e per creare un successo di lunga durata.
 
Infine, il miglior segnale del vostro successo come Incaricato Nu Skin è la qualità delle vostre relazioni. La costruzione delle relazioni è un ingrediente indispensabile per una vita serena e di successo. Quando dedicherete del vi prenderete il tempo aper creare relazioni più solide e durevoli, vedrete assisterete a dei magnifici risultati nel vostro business.


Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato