Team Elite

Team Elite

Per i nostri Incaricati, ottenere il titolo di Team Elite è il culmine del successo all'interno di Nu Skin, perché diventano  membri dell'esclusivo club dei massimi leader globali Nu Skin. Quando conseguite il titolo di Team Elite, il vostro successo viene festeggiato in occasione di tutti gli eventi della Società. Riceverete la spilla Team Elite della Nu Skin, un certificato speciale e un premio Team Elite. Il vostro traguardo verrà celebrato durante la serata dei premi Team Elite e al Gala della Global Convention e diventerete così parte del tanto ambito Wall of Fame presso la sede di Nu Skin® a Provo, in Utah. Al raggiungimento del quinto anno in qualità di Team Elite, scopriremo la vostra "Stella" sulla Walk of Fame Nu Skin presso la sede della Società stessa. Il riconoscimento ottenuto sarà anche pubblicato e annunciato tramite i siti web della Società.

 

Ogni anno in cui conseguite il titolo di Team Elite, voi e i Team Elite di tutto il mondo avrete diritto a un viaggio Team Elite tutto incluso, in varie destinazioni mondiali, e sarete accompagnati dai nostri fondatori Nu Skin e dai massimi executive della Società.

 

Per tutti i dettagli sulle date del viaggio Team Elite e le scadenze per la qualificazione, visitate la sezione "Eventi" del nostro sito web. I Team Elite hanno un ruolo importante nella crescita e nel successo del mercato di Nu Skin. La gestione aziendale a livello locale e regionale, in collaborazione con il vostro sales manager Nu Skin, continuerà a fornire assistenza alla vostra attività a livello globale. Avrete a disposizione un navigatore online per aiutarvi a monitorare la vostra attività ovunque e in qualsiasi momento.

 

Potrete partecipare all' EMEA Bonus Pool, con cui guadagnerete una quota delle vendite a provvigione della regione EMEA. Qualificatevi per il Wealth Maximizer, con cui guadagnerete il Bonus Executive Extra (5%) più il Doppio G1 (10%) al raggiungimento di 3000 GSV oppure il Bonus Executive Breakaway sulle generazioni G1–G6.*

Divider