Branovska Oksana

Nuovo cliente? Registrati subito

Branovska Oksana

Branovska_Oksana

Salve! Mi chiamo Oksana Branovska. Sono felicemente sposata e mamma di 4 bellissimi bambini molto vivaci. Otto anni fa ho scelto di entrare a far parte del team Nu Skin: è stata la decisione migliore che abbia mai preso. Durante questi anni la mia vita è cambiata profondamente: la mia casa, tanto tempo libero, la possibilità di riposare e passare del tempo con la mia famiglia numerosa. Ma soprattutto sono cambiata io.

 

Ho sempre ammirato le persone che sanno organizzare e collaborare con persone diverse. Recentemente ho capito che anche io sapevo farlo. Adesso lavoro con tantissime persone dall’atteggiamento positivo, che mi incoraggiano ad andare avanti. Fare affari con Nu Skin ci ha aiutato a vedere la vita in modo diverso, ci ha offerto nuove opportunità e aperto nuovi orizzonti. Ci sono tantissime cose che ci aspettano. I miei bambini dicono a tutti che la loro mamma ha il lavoro più bello del mondo.

 

Sono grata ai miei mentori, ognuno dei quali ha contribuito al mio successo. Natalia Shpakova mi ha fatto capire qual è l’essenza del lavoro con Nu Skin. Sono grata a Svetlana e Diana Mikhailovy per il loro aiuto e affetto. Sono grata anche a Julia Lapteva, un vero e proprio esempio di come perseguire i propri obiettivi e non arrendersi mai. Sono grata a Inna Shubnikova, che mi ha regalato tantissime nuove idee. Un ringraziamento speciale va a Hege Raae ed Eian Frisvold. Sono arrivata al successo grazie a loro. La mia attività ha iniziato a crescere e io mi sono prefissa grandi obiettivi.

 

La mia frase preferita è: "Se vuoi avere qualche cosa che non hai mai avuto, devi fare qualche cosa che non hai mai fatto!"

 

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato