Bianca Reicher

Bianca Reicher

Bianca Reicher

Dopo la nascita dei miei due bellissimi bambini, il mio corpo non era più lo stesso. Ed è proprio mentre stavo cercando una soluzione al mio problema che ho incontrato Kathrin e Michael Glauninger nel 2015, nella loro palestra. Quella è stata la prima volta che ho fatto conoscenza con le fantastiche tecnologie della Società.

Solo due mesi dopo, ho capito che non potevo, per così dire, tenere nascosti quegli ottimi prodotti ai miei clienti. Così, poco alla volta, ho iniziato a parlare loro di Nu Skin. Stefanie Michl Kogler mi aiutato passo dopo passo e, quindi, ho partecipato periodicamente a eventi di formazione, durante i quali sia Stefanie che suo marito Thomas Kogler ci hanno presentato i prodotti. Per me, è particolarmente importante non vendere prodotti alle persone, ma offrire loro soluzioni. E questo è esattamente quello che ho imparato da Stefanie e Thomas.

Grazie al mio lavoro regolare con i clienti e alla mia passione per i prodotti, Nu Skin è diventata la mia principale fonte di reddito. Le ore di lavoro flessibili mi consentono di passare molto tempo con i miei figli: questo per me è il mio principale successo.

Poco alla volta, la mia passione per l'assistenza ai clienti mi ha portato a creare un team di persone eccezionali che ho il piacere di aiutare nel loro sviluppo. Ho sviluppato nuove amicizie e incontro sempre persone nuove che sono per me una fonte d'ispirazione.  Molti di loro conseguono risultati fantastici. La cosa che mi piace più di tutte è il fatto che non importa chi sei, da dove vieni, che cosa hai: siamo tutti uguali. La Società mi ha fatto capire che anche una parrucchiera che viene da una regione remota può avere successo. Bisogna credere in sé stessi, avere un obiettivo e, naturalmente, perseguirlo!

 Non è sempre stato facile: ho avuto momenti buoni e momenti meno buoni. Sono stati soprattutto i momenti meno buoni che mi hanno aiutato a crescere e a diventare la persona che sono oggi. Sono i piccoli ostacoli che ti aiutano a cambiare e ti fanno diventare più forte. Sono contenta di aver intrapreso questa strada. Continuerò a seguire i miei obiettivi, passo dopo passo, approfittando dell'opportunità offerta dalla Società.  Sono grata e orgogliosa di farne parte.

Divider