Andrea Lucacci

Nuovo cliente? Registrati subito

Andrea Lucacci

file

A ottobre 2016, ho visto un post su Facebook che parlava di Nu Skin e mi sono incuriosita. Perché? Beh, in primo luogo perché ho problemi di pelle e in secondo luogo perché sono rimasta colpita dall’opportunità commerciale. Non sono mai stata molto soddisfatta del mio lavoro, anche se negli ultimi 15 anni ho cambiato spesso impiego. Non mi sono mai sentita a mio agio, mi sono sempre domandata quale fosse il significato della vita.

 

A dicembre 2016 ho deciso di iniziare a lavorare part-time con questi fantastici prodotti e, nello stesso tempo, ho continuato a lavorare come infermiera e a occuparmi dei miei due bambini. Volevo iniziare a prendere il controllo della mia vita.

 

Dopo meno di un anno, ho dato le dimissioni e finalmente ho iniziato a pianificare il mio tempo. Sono veramente molto grata per il grande supporto che ho ricevuto dai miei sponsor, Kathrin e Michael Glauninger. Ora posso stare con i miei figli invece di affidarli ad altre persone perché devo andare a lavorare. Per la prima volta  non mi sento insoddisfatta di me stessa. Mi piace anche vedere quello che riesco a fare come madre di due figli.

 

A marzo 2018, mio marito è riuscito a ridurre il numero di ore che deve lavorare e siamo riusciti a realizzare il nostro sogno. Finalmente abbiamo tempo libero da dedicare alla nostra famiglia e a noi come coppia. 

 

Ripensando al passato, sono meravigliata dai risultati che sono riuscita a ottenere in un breve periodo di tempo. Con quest’opportunità commerciale, si viene pagati in base ai risultati effettivi. È fantastico! Potete decidere voi: entrate in azione e iniziate a guadagnare. Troverete quest’opportunità altrove? Non credo proprio.

Fino ad oggi ho incontrato tante persone favolose e ho fatto tanti amici meravigliosi. La vita è ancora più bella di quello che pensavo.

 

Tanti auguri e un in bocca al lupo a tutti voi che volete realizzare i vostri sogni. Entrate subito in azione. Vedrete che potrete fare tutto quello che volete. Grazie Nu Skin per quest’opportunità. È fantastica!

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato