Sidsel & Mari

Sidsel Humberset & Mari Harberg

sidsel_mary

Ho sentito parlare di Nu Skin la prima volta riguardo il Pharmanex® BioPhotonic Scanner e LifePak e per molto tempo sono stata una cliente fedele. A quel tempo non capivo veramente l'opportunità commerciale, ma Kjersti e Nicolai sono rimasti in contatto con me e mi hanno tenuta informata. Vedevano in me il potenziale che io non riuscivo a vedere. Allora gestivo un grande centro di fitness a Bergen ed ero membro di numerosi consigli di amministrazione. Mi occupavo anche della formazione e consulenza ad imprenditori. Le mie giornate erano veramente piene e a volte mi domandavo se le cose sarebbero mai cambiate. Dopo essere stata cliente Nu Skin per qualche anno, ho partecipato a una delle presentazioni commerciali di Nicolai e ho deciso di provare l'opportunità commerciale proposta.

 

Le mie upline e mentori Kjersti e Nicolai mi hanno aiutato fin dall'inizio. E continuano a farlo. Il loro consiglio era di continuare a imparare, stabilire obiettivi e non arrendersi mai.

 

Uno dei miei obiettivi era costruire qualche cosa che i miei figli potessero ereditare. Per questo, quando mia figlia Mari ha compiuto 18 anni, mi è sembrato naturale farle conoscere l'attività. Come me, anche lei ha avuto bisogno di tempo per capire quanto fosse eccezionale quest'opportunità.  

 

Mari ha iniziato a seguire un corso da infermiera, ma a metà degli studi, ha iniziato a mettere in dubbio la sua istruzione e la situazione finanziaria in cui si sarebbe trovata una volta finita la scuola. Ha capito che non avrebbe mai potuto vivere la vita che voleva o realizzare i suoi sogni e obiettivi con il reddito di un'infermiera. A quel punto ha capito che l'attività Nu Skin poteva veramente essere l'opportunità che cercava. Ha capito che con Nu Skin come partner in affari poteva realizzare i suoi sogni e obiettivi. Ha deciso quindi di seguire un'altra strada e ha colto l'opportunità offerta da Nu Skin.

 

La nostra attività ha iniziato a crescere da allora e adesso ci aiutiamo e completiamo a vicenda. Siamo madre e figlia, un legame che non si spezzerà mai. Conosciamo pregi e difetti reciproci e sappiamo anche che la nostra attività continuerà a migliorare. Lavoriamo bene insieme, quindi per noi questa era la scelta giusta.

 

A marzo 2014 abbiamo partecipato al Viaggio Ruby 2014, che era uno dei nostri obiettivi più importanti. Sono stati giorni indimenticabili! Tutto era stato preparato per noi e siamo state coccolate in ogni modo possibile. La giornata passata alla sede centrale è stata molto speciale. Abbiamo incontrato Steve Lund, abbiamo imparato come lavorano gli scienziati e abbiamo visto quello che l'iniziativa Nourish the Children fa per le madri malate di AIDS in Malawi. Siamo estremamente orgogliose di avere un tale partner in affari.

 

La partecipazione al Viaggio Ruby ha segnato l'inizio del nostro percorso verso obiettivi ancora più alti. I nostri obiettivi diventano sempre più ambiziosi man mano che sviluppiamo la nostra attività. E' fantastico avere l'opportunità di lavorare insieme, due generazioni, con una società e un'opportunità unica nel suo genere. Abbiamo la possibilità di seguire i nostri sogni e vivere la vita che vogliamo, insieme e separatamente.  

 

Conseguiamo gli obiettivi collaborando con altre persone. Per noi, la possibilità di lavorare con persone gentili e positive è molto importante. I nostri partner principali sono all'interno del nostro team. Molti condividono i nostri obiettivi e sogni: fare una differenza nella propria vita e in quella di altri. In questo settore, non solo si possono conoscere nuove persone, ma si impara molto anche su sé stessi. Impariamo qualche cosa di nuovo ogni giorno. Le nostre upline sono i modelli a cui ci ispiriamo. E siccome si tratta di un'attività basata sulla duplicazione vogliamo, a nostra volta, essere d'esempio per le nostre downline.

 

Siamo grate per il supporto che riceviamo da Nu Skin, Jostein Bodal e il team di esperti Account Manager.

 

Siamo molto emozionate per il percorso che ci attende e per il futuro con questo fantastico partner in affari! Grazie per questa fantastica opportunità commerciale che ci consente di realizzare i nostri sogn.

 

Sidsel Humberset & Mari Harberg

 

Divider