Per Nyqvist

Per Nyqvist

Per

Spero che con la mia storia potrò trasmettervi l'ispirazione necessaria a usufruire della fantastica opportunità commerciale offerta da Nu Skin.

 

Fin da ragazzino, sognavo di poter essere completamente libero di vivere la mia vita a modo mio. Non sapevo come, ma ogni giorno continuano a sognare a occhi aperti su come creare l'attività perfetta per conseguire i miei obiettivi. Ho sempre avuto il desiderio e la motivazione per dimostrare a me stesso e al modo di poter fare qualche cosa di fantastico. Il senso di limitazione mi ha sempre soffocato, soprattutto quando si tratta di denaro e libertà.

 

Ho iniziato a tenere un diario dall'età di 11 anni e ho sempre scritto che ero destinato a qualche cosa di grande.

 

La cosa che mi ha condizionato di più, soprattutto a livello mentale, è stata la mia carriera di nuotatore. Ho fatto anche parte delle Forze Speciali Svedesi, dove ho imparato che tutti noi possiamo conseguire più di quanto non immaginiamo se decidiamo di voler conseguire un obiettivo e ci impegniamo a fondo.

 

La prima volta che ho sentito parlare di Nu Skin, ho capito subito che era l'opportunità di cui avevo sempre sognato. Ho intravisto un'opportunità commerciale flessibile. Ero in controllo e potevo scegliere il successo. Gli aspetti di un'attività tradizionale, come i prodotti e la distribuzione, erano già organizzati, il che significava che il successo dipendeva solo da me.

 

Come forse state facendo voi ora leggendo la mia storia ed esaminando l'opportunità Nu Skin, anche io mi sono posto delle domande: "Vale la pena? Posso farlo?". Ho deciso di iniziare pur continuando a fare le mie ricerche.

 

Quando ho partecipato all'incontro d'inizio, ho visto la vita dei leader principali e ho capito che loro avevano tutto e vivevano la vita che io ho sempre voluto fin da quando avevo 11 anni. Quindi, sì, valeva la pena! Ho anche capito che erano persone che provenivano da ambienti diversi. E se loro potevano riuscirci, lo potevo fare anche io.

 

Il mio desiderio di una vita migliore continuava ad aumentare e a diventare più forte di tutte le mie incertezze e paure. Ho deciso quindi su due piedi, a ottobre 2011, che questa sarebbe stata la mia carriera e la mia vita. Per me, il periodo che va dalla LOI (Lettera d'Intenti) al Team Elite è pura e semplice formazione professionale. Dopo solo 31 mesi, ora sono Diamond Executive e ho un'attività internazionale. Lavoro ogni giorno con i migliori nel campo.

 

Ogni giorno ho nuovi successi a tutti i livelli. Dispongo di un reddito passivo. Il bambino che è in me è entusiasta e grato nei confronti di Nu Skin per quest'opportunità. Ho deciso di continuare a realizzare i miei sogni.

 

Il mio consiglio personale è nuovo ed è questo: Iniziate a abbiate fiducia. Poi, appena possibile partecipate a un congresso.

 

Assicuratevi di vedere il vostro vero valore. Scrivete i vostri sogni, quello che volete dalla vita. Fate grandi sogni, ogni giorno, e decidete che c'è solo una direzione ed è quella verso il successo.

Divider