Hanno Korf & Adele Deacon

Hanno Korf & Adele Deacon

hanno_adele

Hanno Korf:

Prima di Nu Skin, avevo una carriera nel mondo aziendale. Occupavo una posizione di alto livello in una delle 4 principali aziende mondiali di audit. Avevo un titolo, un'immagine, belle auto, abiti costosi; la mia famiglia e i miei amici erano impressionati dai miei risultati. Ma ero molto lontano dal conseguire i miei sogni. Non riuscivo a dare alla mia famiglia neanche una frazione di quello che sognavo di offrire loro. Non era la vita che mi ero immaginato quando ho iniziato a lavorare.

Quindi, ho iniziato a leggere libri sulla libertà finanziaria. Ma guardavo solo la parte "finanziaria", la "libertà" per me era solo una parola che aveva molti altri significati. Invece di adottare le giuste misure, ho continuato a cambiare lavoro, sperando che un aumento di stipendio mi avrebbe aiutato a creare un reddito passivo. Invece è diventato uno di questi sogni in cui hai la sensazione di non riuscire ad andare avanti.

Un'amica ha presentato Nu Skin a me e alla mia ex moglie, la madre delle mie due bellissime bambine. Era sicura che non l'avrei trovata una cosa interessante.

Non ero interessato a partecipare a uno "schema a piramide". Sinceramente, non mi sembrava una cosa adatta e i redditi medi pubblicati erano ridicoli. Non c'era alcun motivo per credere che queste "persone semplici" potessero guadagnare tali somme. Ma si trattava di una società quotata alla Borsa Valori di New York. Ho fatto uso della mia esperienza accumulata nell'azienda di audit e ho fatto qualche ricerca. I fatti e le prove parlavano da soli. Ma ancora non riuscivo a crederci. Ho quindi pensato che, una volta iniziato, avrei scoperto il "trucco".

Non abbiamo avuto una partenza velocissima, non abbiamo segnato alcun record, né abbiamo avuto un successo immediato. A ripensarci, sono stato arrogante e difficile.  Dovevo fare le cose A MODO MIO e non seguire questo stupido sistema...  Ho quindi passato due anni a reinventare la ruota e a sentirmi molto frustrato.

Dopo tre mesi di lavoro, ho conosciuto Adele. Adele è rimasta subito impressionata dalla mia ambizione e dalla mia voglia di arrivare al successo. ha capito subito che si trattava di un'occasione da non perdere.

 

Adele Deacon:

Quando ho conosciuto Hanno, non riuscivo a credere che stesse perdendo il suo tempo con il network marketing. Ero una ragazza madre e mi ero trasferita da poco in città. Sebbene avessi disperatamente bisogno di migliorare la mia situazione finanziaria, non pensavo che Nu Skin facesse al mio caso. Pensavo, erroneamente, di dover essere una venditrice per poter svolgere quest'attività. E non la ero. Avevo anche delle opinioni molto negative riguardo il marketing multilivello, in seguito ad esperienze passate.

 

Solo quando ho perso il mio lavoro di contabile un anno dopo, ho preso di nuovo in considerazione l'opportunità commerciale di Nu Skin.  All'inizio non riuscivo a capire a fondo il potenziale illimitato del reddito passivo offerto da Nu Skin. Quindi mi sono fatta forza e o iniziato a parlare a tutti dei prodotti e dell'opportunità commerciale. Mi sono subito resa conto che non era per niente difficile. Dovevo semplicemente credere che io, come tutti, possono costruire un'attività di successo.

 

Dopo due difficili anni di reinvenzione della ruota, sono arrivata al livello Ruby e poi sono scesa a Gold. Ho capito in ogni caso che Nu Skin era la risposta a tutte le mie domande. Ma dovevamo impegnarci, dovevamo imparare dalle persone di successo e imitarle. Dovevamo imparare a seguire il sistema. In questo modo le cose sono diventate ogni mese più facili. Ed è stato allora che abbiamo capito che tutti possono riuscirci.

 

Tre anni dopo eccoci qui. Il livello Blue Diamond non è stato un gioco da ragazzi. Abbiamo dovuto impegnarci e concentrarci seriamente. Per prima cosa, abbiamo costruito il nostro successo. Ma è stato quando abbiamo iniziato a dedicarci al successo altrui che le cose sono cambiate. Non siamo arrivati a questo livello perché siamo fantastici, ma perché ci siamo impegnati ad aiutare queste fantastiche persone che compongono il nostro team.

 

La domanda non è quanto ci siamo impegnati. Ma piuttosto:  "Ne è valsa la pena?" Non ci sono parole. La nostra vita è cambiata per il meglio in un modo difficile da descrivere. Oltre ad avere un reddito superiore a quello che ci saremmo mai immaginati, ora abbiamo più tempo libero. Abbiamo più tempo per fare le cose che abbiamo sempre voluto fare, più tempo per i bambini, per noi. Non abbiamo capi, dipendenti, niente traffico, niente fretta al mattino. Una vita fantastica!

 

Solo ora capiamo che cosa significa la libertà finanziaria. Ora vediamo solo la parte della libertà. "Finanziaria" è solo una parola che significa maggiore libertà.

 

Ogni giorno lanciamo una sfida alle persone:

 

"Perché lavorate con tanto impegno? Perché andate a lavorare ogni giorno?

Lavorate al vostro futuro e ai vostri sogni?

O semplicemente per pagare i conti?

Capite la differenza e capite che cosa significa fare una scelta."

 

Un grazie di cuore ai nostri mentori: George ed Elaine Calligeros. Grazie per tutto quello che avete fatto e per averci ispirato lungo la strada per il successo.

 

E un altro grandissimo grazie a tutte le persone fantastiche del nostro team. Questo è solo l’inizio per noi. Non ci fermeremo fino a che tutti voi avrete condiviso con noi questa vita fantastica.

Divider