Dan & Liana Barnos

Dan & Liana Barnos

Dan_Liana

Ho fatto la conoscenza di Nu Skin a dicembre 2008, in un momento in cui mi sono resa conto che molti aspetti della mia vita non erano in sintonia con i miei desideri, i miei sogni e la mia identità.

Sono un dottore e questo impegno è tutta la mia vita. Ero divisa fra due lavori, quello di medico che ha appena iniziato la fase di specializzazione, e quello di collaboratrice di una multinazionale farmaceutica, per cui passavo sempre meno tempo con i miei bambini e la mia famiglia.

Durante un evento mi è piaciuto molto l'approccio di Balogh Otto. Sebbene mi avesse convinta, ho iniziato a cercare le risposte a molte delle mie domande, e ho iniziato a essere sempre più convinta. A gennaio 2009 sono entrata a far parte di Nu Skin. Data la sua formazione legale, Dan era ancora scettico, ma mi ha supportato e si è fidato di me nel caso di questa singolare opportunità commerciale.

Le cose hanno iniziato a svilupparsi, l'entusiasmo ha iniziato a crescere così come i risultati: Executive, Gold, Ruby in 5 mesi. Dan ha iniziato ad aiutarmi sempre di più e questo si è rivelato un grande vantaggio perché si è impegnato a fondo nell'attività.

Credo che insieme abbiamo attirato, o per meglio dire abbiamo chiesto all'Universo di darci quest'opportunità, anche se all'inizio avevamo prospettive diverse. Sapevamo di percorrere la strada per il successo, di aver trovato la nostra "casa", che si trattava di un'opportunità unica, un piano sicuro che conduceva a libertà, indipendenza, evoluzione e prosperità, la realizzazione dei sogni nostri e dei nostri bambini, Alexia e Marc.

E' diventato il nostro stile di vita, una missione poter condividere con altri la fantastica cultura e opportunità di Nu Skin.

Ci impegniamo a fondo, abbiamo realizzato un sogno, il titolo Diamond, a cui faranno seguito tanti altri grandi obiettivi e sogni. Secondo noi, se avete un grande sogno, potete decidere di agire, cambiare il mondo, diventare una forza di cambiamento. Nulla sarà impossibile.

Crediamo nelle persone, nella loro bellezza e nel loro potenziale.  Con Nu Skin, potete realizzare tutti i vostri sogni  se decidete di volere di più dalla vita.

Ogni giorno siamo grati della presenza di Nu Skin nella nostra vita e nella vita dei nostri bambini.

Ringraziamo i fondatori della Società, l'ufficio di Budapest, il sistema di formazione OTG/S7S e, infine, la nostra upline.

 

Liana & Dan Barnoş

Divider