Claudia Sandra López Lozano

Claudia Sandra López Lozano

Claudia

Ho spento le candeline del mio primo compleanno "Nu Skin"nello Utah! Un'esperienza magica!

 

La nascita di mia figlia Leni e la peggiore crisi economica della storia spagnola mi hanno fatto riflettere. Dedicato abbastanza tempo alla mia famiglia? Ero pronta a lasciare il mio futuro finanziario nelle mani dei mercati finanziari così instabili? Le risposte erano, rispettivamente, "no" e "apparentemente".

 

Come professionista di marketing e vendite e una vera e propria ribelle, sapevo che il modello commerciale tradizionale (studia, frequenta un master, lavora, ricevi una promozione, lavora nella stessa azienda fino alla pensione) non rientrava nei miei piani. Per un po' è andata bene, poi mi sono sentiva morire dentro. Dovevo trovare altre risposte per le mie domande.

 

Le ho trovate per caso. Mi hanno fatto conoscere i prodotti. Li ho acquistati senza esitare, ma ero curiosa perché non conoscevo la marca e, così, ho iniziato a fare le mie ricerche. Siccome ho uno spirito "da marketing" ho passato quattro mesi a cercare tutte le informazioni possibili sulla Società: i prodotti, i mercati, la concorrenza, l'industria... TUTTO! Sembrava tutto perfetto ed ero così affascinata dai risultati ottenuti con l'uso dei prodotti che ho deciso di gettarmi in quest'avventura. Ho iniziato l'attività nel poco tempo libero che avevo fra il mio lavoro e la mia bambina (ancora una neonata a quel tempo). E adesso, guardatemi!

 

Architetti, scrittori, giornalisti, professionisti delle vendite, esperti sanitari, ingegneri, farmacisti, dietologi, casalinghe e mariti, avvocati, impiegati comunali ... tutti hanno una cosa in comune: sono imprenditori, hanno una visione e fanno parte del mio team. E sono tutti dei "ribelli", come me, che pensano che il sistema tradizionale non sia sufficiente e, per questo, hanno deciso di prendere il controllo delle proprie finanze e del proprio tempo. Grazie a tutti loro, oggi posso condividere la mia storia con voi!

 

Il team è essenziale, così come tenere sempre a mente il motivo che vi ha spinto a scegliere questo progetto, la vostra "motivazione". Per me è anche importante poter contare sul supporto del mio partner, che si occupa della nostra bambina quando io sono in viaggio. Rinuncio a parte del mio tempo con lei adesso, per poter passare più tempo con lei in futuro.

 

Grazie a tutte le mie upline e downline in Spagna, che mi hanno insegnato quasi tutto! Grazie alle mie upline, tutti insegnanti meravigliosi. Grazie alla Società, per il suo supporto costante. Grazie a tutti i miei team, perché sono come un vulcano, una vera fonte di energia e di fiducia.

 

Grazie a Nu Skin, semplicemente perché esiste.

 

Arrivederci al prossimo viaggio per Executive Emerald, il mio livello! Il mio prossimo obiettivo è diventare Ambasciatore Nourish the Children, che sarà sicuramente il traguardo più emozionante.

 

Divider