Natalia Przybylska Hansson

Natalia Przybylska Hansson

natalia_przybylska_hansson

Mi chiamo Natalia Przybylska-Hansson e desidero condividere con voi la mia avventura Nu Skin.

 

Fin da bambina, il mio desiderio era trovare un lavoro che potesse diventare la mia passione. Cercavo un lavoro che mi consentisse di essere il capo di me stessa e di ispirare gli altri ad essere indipendenti e vivere le loro vite in armonia con una fantastica energia creativa. Volevo trovare un lavoro del quale innamorarmi.

 

La dichiarazione di mission della mia azienda, Investor Capital, era aiutare le persone ad avviare le proprie attività con il sostegno di un partner sicuro e solido. Tuttavia, si trattava del classico modo di fare affari noto a tutti gli imprenditori, con i suoi innumerevoli ostacoli. Nel 2009, uno degli amici di mio marito gli ha fatto conoscere l'opportunità di business di Nu Skin, e mio marito mi ha informato di questa possibilità. Non ero affatto entusiasta, ma col passare del tempo Joakim non mollava. Continuava a parlare di una tecnologia rivoluzionaria che aveva un enorme potenziale... alla fine, decisi di dare un'occhiata. Dopo aver letto l'opuscolo aziendale, partecipato a varie conferenze e conosciuto l'anima dell'azienda, mi innamorai di questo concetto.

 

Avevo capito che con Nu Skin era possibile creare un reddito stabile e una stabilità finanziaria per le generazioni future. Da ottobre 2009, la mia passione è mostrare ad altre persone i meccanismi dei prodotti e convincerli dello spirito Nu Skin. La cultura dell'azienda e l'iniziativa Nourish the Children sono stati i fattori a convincermi ad entrarne a far parte. Sapevo che con un partner così potente, avremmo potuto creare il nostro impero internazionale. Sono passati 14 mesi e non ho mai rimpianto la mia decisione. Vorrei che tutti potessero vedere quello che abbiamo visto Joakim ed io e scegliere Nu Skin come chiave per il loro successo. Sappiamo benissimo che quando si tratta di creare reddito con ageLOC, l'unico limite è il cielo...

Divider