Nannette Höllriegl

Nannette Höllriegl

nannette_hollriegel

“Mi chiamo Nannette Höllriegl e sono proprietaria del Schönheitsstube an der Burg (è il nome della mia attività, che significa più o meno "luogo di bellezza al castello") a Norimberga, in Germania. Ho conosciuto Nu Skin® nel corso di una breve presentazione tenutasi a casa mia e ho pensato che sarebbe stata una bella aggiunta alla mia linea di prodotti.

Inizialmente, non volevo sentir parlare di marketing online e di creazione di un'attività, perché in passato avevo avuto esperienze negative con il marketing multilivello. Ma poi, dopo soli tre mesi, ero già un Executive, senza sapere davvero come funzionasse l'attività o la struttura del piano dei compensi sulle vendite.

Il mio sponsor era sempre disponibile e si è rivelato  un consulente importante e dedicato, che però non mi ha mai messo sotto pressione. Questo mi ha consentito di sentirmi sicura fin dall'inizio, potendo creare una seconda attività accanto alle mie attività regolari.

Oggi, dopo circa due anni di esperienza con Nu Skin® e il successo che mi ha portato, vorrei ringraziare la Società per il supporto professionale fornito sotto ogni aspetto. Un ringraziamento speciale al mio sponsor, Kathrin Pröpster: se non fosse stato per lei, non avrei potuto dire (con orgoglio): "Urrà, sono una Ruby". Nu Skin® ha avuto davvero un impatto significativo sulla mia vita".

 

Nannette Höllriegl

Divider