Alice e Jan Ove

Alice e Jan Ove

Alice&JanOve

La storia di Jan

 

Nell'aprile del 2000, un collega mi ha invitato ad analizzare un'opportunità di lavoro. La mia permanenza nell'azienda di trasporti e logistica per la quale lavoravo aveva raggiunto il tempo massimo, quindi ho deciso di farne una priorità e ho accettato di partecipare a una presentazione tenuta da Carleric Lindstrom. La decisione di partecipare alla presentazione è stata la migliore mai presa in vita mia. Dopo 3 ore e mezza, ero entusiasta dell'opportunità. Si era aperta una nuova porta di possibilità.
 
Il giorno seguente, mi sono iscritta come Incaricato Nu Skin e ho iniziato la qualificazione per diventare Executive. Quattro mesi dopo, ho ottenuto il titolo e l'ho mantenuto da allora. Questo nuovo stile di vita mi ha regalato molti bei momenti, e tante sfide. Il mio obiettivo era trovare sempre le soluzioni per continuare il mio viaggio verso i miei traguardi.
 
Una delle cose più importanti che ho imparato è che la conoscenza e la formazione sono fattori chiave per raggiungere i propri obiettivi. La formazione per la conoscenza è andata di pari passo con il conseguimento di un numero sempre maggiore di obiettivi. La conoscenza è come scalare una montagna: più arrive in alto, più sei in grado di vedere ed ammirare.
 
Tutto questo ha rappresentato una base solida per accrescere il nostro business: conoscenza + fiducia + azione = risultato. Nel 2002, ho incontrato Alice; l'anno seguente, siamo diventati partner nella vita e nel lavoro. Grazie a questo lavoro, abbiamo incontrato molti nuovi amici. Negli ultimi anni, il numero dei nostri amici è aumentato a dismisura  e il futuro si prospetta incredibile.
 
Grazie al business Nu Skin e alle conoscenze acquisite grazie ad esso, abbiamo fatto le cose necessarie che ci garantissero un'ottima salute e benessere. E tutto questo sta accadendo perché stiamo aiutando gli altri. Sappiamo che questo è solo l'inizio e guardiamo ai prossimi anni con curiosità e ottimismo. Una delle nostre citazioni: partecipare attivamente ad  aiutare il mondo a diventare un posto migliore per tutti.
 
 
La storia di Alice
 
Il 16 marzo 2002, ero in vacanza a sciare a Hemsedal, in Norvegia, quando ho incontrato uno sconosciuto: Jan Ove, che sarebbe poi diventato mio compagno di vita. Intendevamo la vita allo stesso modo: con passione per la salute preventiva. A quel tempo, lui era già un Executive Nu Skin®.
 
Il 26 luglio 2002, sono diventata Associata Nu Skin® perché ero entusiasta dei prodotti e dei loro incredibili effetti sulla mia salute e sul mio aspetto. Fino ad allora, avevo lavorato come Infermiera diplomata dal 1979. Due mesi dopo, decisi anche di partecipare alla Convention a Salt Lake City, negli Stati Uniti. L'impatto su di me è stato così forte che la mia vita è cambiata per sempre. Dopo qualche tempo, ho capito anche di avere un'enorme opportunità di aiutare gli altri a raggiungere la libertà di tempo, di salute ed economica. Senza comprendere molto del business, ma semplicemente per raccomandare questi incredibili prodotti ad altri, sono diventataExecutive nel dicembre 2002.
 
Nell'autunno del 2004, abbiamo avuto il privilegio di provare la potenza dell'utilizzo dello scanner BioPhotonic® nel mercato dei supplementi. Il risultato è stato che, nel mese di lancio di gennaio 2005, ci siamo qualificati per il nostro scanner BioPhotonic® come uno dei due distributori in Norvegia. E quale strumento in questo mercato! Il nostro business è cresciuto ancora più rapidamente, e ciò ci ha consentito di qualificarci per Malta e poi per il viaggio Ruby. Che ispirazione!
 
In questi pochi anni, abbiamo investito il nostro tempo e denaro per partecipare a quasi tutti i seminari e I congress in Norvegia, Europa e negli Stati Uniti. Abbiamo dato l'esempio. Ora vediamo i risultati del nostro lavoro; e i nostri leader che hanno fatto lo stesso hanno ottenuto ottimi risultati. Partecipando a seminari e congressi, si sviluppa una forte sicurezza di sé. Quando altre persone nella nostra organizzazione faranno lo stesso, l'organizzazione sarà forte e solida. Il nostro viaggio è passato da Executive a Ruby a Emerald fino a Diamond, e ora come Blue Diamond Executive. Questo perché abbiamo aiutato gli altri a cominciare il loro viaggio per diventare Executive ed oltre.
 
Ci attendono giorni entusiasmanti - nel nostro viaggio, abbiamo avuto momenti difficili; l'anno più difficile è stato il 2007. Una tragedia personale terribile ci ha colpiti. Ora stiamo superando questo periodo perché abbiamo sempre sviluppato il nostro stato d'animo leggendo buoni libri e ascoltando persone di successo. Nel corso degli anni, questo atteggiamento ci ha consentito di affermare che "non molleremo mai e poi mai". Se abbiamo superato il 2007, possiamo superare qualsiasi cosa. Alla fine della giornata, chiedetevi se sentite di aver fatto la Differenza. Dimostrata. Ultimo consiglio: date sempre il massimo! Oggi, ogni giorno, sempre!

Divider