Verena Huber

Nuovo cliente? Registrati subito
Verena Huber

Quando tre anni fa ho fatto la conoscenza con Nu Skin, non immaginavo che la mia vita potesse cambiare così profondamente. A quel tempo ero incinta del mio terzo figlio.

 

Sapevo già di voler avere una seconda fonte di reddito nel settore nutrizionale. Stavo già seguendo un corso per diventare nutrizionista. Poi ho conosciuto la mia upline.  Ero interessata al Pharmanex BioPhotonic Scanner e volevo usarlo nei miei programmi nutrizionali.

 

Quando ero incinta di Liam, ho iniziato a tenere dei c orsi nella nostra Beauty e Lifestyle Academy.  

 

In questi ultimi due anni, ho sviluppato la mia attività e ho creato un marchio di tutto rispetto nel settore della bellezza e del benessere. Oggi sono molto contenta della popolarità che abbiamo conquistato. Con ottimi prodotti e un grande lavoro di squadra, siamo riusciti ad appassionare e soddisfare molte persone. Ho un team fantastico. Molti di loro stanno ottenendo ottimi risultati e grandi successi. Mi piace lavorare con loro e aiutarli.

 

Lavoro con passione. Ho deciso di dedicare tutto il mio tempo a fare quello che mi piace veramente. Mi rende felice aiutare altre persone a conseguire i propri obiettivi, indipendentemente che siano clienti o soci in affari.

 

Adesso sono io a decidere se i miei obiettivi devono essere grandi o piccoli. 

 

Grazie al supporto dei miei bambini più grandi, Laura e Leon, e di mio marito, ho già conquistato un grande successo. La sfida principale che mi resta da affrontare è quella di mantenere un equilibrio fra vita privata e professionale. Il mio lavoro è flessibile, quindi posso pianificare il mio tempo come voglio. Con dedizione e impegno, mi sto avvicinando al mio traguardo: il titolo Blue Diamond.

 

Sono grata a Stefanie e Thomas Kogler, le mie upline, che mi hanno affiancato e aiutato enormemente. Mi hanno indicato il percorso da seguire e sono sempre stati pronti ad aiutarmi, ogni volta che ne avevo bisogno. Ringrazio anche il team di assistenza Nu Skin Support Team, la simpatica Naiema (il mio Account Manager) e tutti coloro che si impegnano a far funzionare tutto impeccabilmente. 

 

Sono molto grata per quest'opportunità che Nu Skin mi ha offerto. Non vedo l'ora di partecipare al mio primo Viaggio del Successo in Puglia, a settembre 2017, e a tutte le cose fantastiche che ci attendono.

 

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato