Krisztina Hegedűs

Hegedűs_Krisztina

La mia storia è iniziata un anno e mezzo fa dopo che il mio mentore mi ha fatto conoscere i prodotti Nu Skin. È stato amore a prima vista! In seguito, quando ho ricevuto le informazioni sull’attività, la Società, la scienza e le tecnologie alla base dei prodotti, ho capito quale fosse la visione della Società. È stato allora che ho deciso di impegnarmi appieno con Nu Skin.

 

Quest’occasione ha cambiato completamente la mia vita. Ho la possibilità di sviluppare un'attività internazionale, lavorando da casa e passando del tempo con le mie figlie. Posso trarre vantaggio non solo da un’attività finanziaria stabile, ma anche della libertà che la maggior parte delle persone sogna di avere. Ora posso offrire il meglio alle mie figlie e alla mia famiglia.

 

Ma il cambiamento più grande è stato quello interiore. Ho cambiato completamente il mio atteggiamento e  sono diventata una persona più aperta e positiva. Sono più sicura di me stessa. E capisco ora quella che forse è la cosa più importante della vita: tutto ciò che può sembrare impossibile in un primo momento può diventare possibile nel momento in cui abbiamo fiducia in noi stessi e cominciano a lavorare quotidianamente per raggiungere il nostro obiettivo. Non ci sono limiti.

 

Ho conosciuto persone meravigliose da cui ho imparato tantissimo. Sia i miei mentori che i membri del team mi fanno sempre sentire come parte di una grande famiglia. Queste persone mi motivano e mi ispirano ogni giorno.

 

Ho assistito ad alcuni successi straordinari nella mia organizzazione e questo mi motiva ogni giorno a impegnarmi. Quest’opportunità ha cambiato molte vite e sono grata ogni giorno di poter assistere alla realizzazione di alcune fantastiche storie di successo.

 

Il mio obiettivo è quello di diventare Blue Diamond il più presto possibile, ma sicuramente non mi fermerò a quel titolo. Vorrei offrire al maggior numero possibile di persone, soprattutto in Romania, la possibilità di cambiare la propria vita per il meglio e di realizzare i propri sogni. Voglio anche essere una “forza per il bene.” 

Divider