Jacqueline van der Spuy

Nuovo cliente? Registrati subito

Jacqueline van der Spuy

jacqueline-van-der-spuy

Dopo aver lottato contro una forma rara di cancro alla mammella per la maggior parte del 2015, ho cercato di trovare lavoro. A dire il vero, non pensavo di essere pronta a tornare nel mondo degli affari.  La vendita diretta mi ha fatto cambiare idea.  Ero molto preoccupata per la mia situazione finanziaria e speravo di trovare qualche cosa.  Non sapevo esattamente cosa.  Tutto quello che sapevo era che non volevo tornare a fare un lavoro in un ufficio dalle 9 alle 5.  Quella sera stessa ho trovato un'opportunità nel campo delle vendite dirette.  Era esattamente quello che stavo cercando.  Per la maggior parte della mia carriera ho lavorato come manager in diversi settori, da quello manufatturiero a quello dell'ospitalità.

 

Il mio viaggio con Nu Skin è iniziato ad aprile 2016 e adesso mi dedico alla mia attività Nu Skin a tempo pieno.  Quando vi trovate di fronte a una buona opportunità, non dovete cambiare strada.  Imparate tutto quello che vi serve lavorando nella pratica. Preparatevi e assicuratevi che l'azienda che scegliete sia la migliore sotto tutti gli aspetti, soprattutto che sia giusta per voi.  Non dovete avere dubbi né domande che rimangono senza risposta.

 

Ogni giorno traggo ispirazione e motivazione da altre persone.  Circondatevi con persone positive e ottimiste.  La mia fonte principale di motivazione sono i miei sogni e i miei obiettivi.  Posso trovare ispirazione in piccole cose, come una citazione o un buon libro. Ma credo veramente che l'ispirazione e la motivazione debbano venire da dentro di noi e da un forte PERCHÉ.  Il vostro PERCHÉ deve essere così profondo che anche nei giorni in cui le cose non vanno bene vi sentirete motivati e incoraggiati ad andare avanti.

 

"Se i vostri sogni non vi spaventano, non sono abbastanza grandi." - Ellen Johnson Sirleaf

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato