Sergi Moscardo

Sergi Moscardo

sergi-moscardo

Sono nato quarantaquattro anni fa "programmato", seguendo la tradizione di famiglia, per essere un dirigente nel settore farmaceutico, ed è esattamente ciò che sono diventato. La mia ambizione mi ha portato a raggiungere una posizione elevata in un’importante società farmaceutica. Ho appreso molto sul marketing multicanale, sul marketing digitale e sull’innovazione; tuttavia, sentivo che quello che facevo non contribuiva affatto a rendere migliore il mondo e questo mi ha portato a diventare imprenditore e a iniziare alcuni progetti. Ma le mie idee facevano parte di quel 95% di idee che spariscono dopo 5 anni, a dispetto delle speranze, degli sforzi e dei soldi investiti.

 

Due grandi venticinquenni mi hanno presentato Nu Skin. Dopo aver esaminato con attenzione e studiato molto questa opportunità, ho deciso di collaborare con la società. Dopo 6 mesi, ho lasciato la mia posizione dirigenziale nell’industria farmaceutica e ho concentrato completamente la mia attenzione sull’attività Nu Skin.  

 

Adesso, insieme ai miei leader, ci focalizziamo su due aree principali per garantire a tutti un posizionamento di successo:

1.      Il modello aziendale Nu Skin: va studiato e si deve essere in grado di sviluppare abilità che aiutino a comprendere come creare una grande organizzazione.

2.      Nu Skin: i prodotti, la scienza, i mercati, il sistema di lavoro. In breve, conoscere la base della nostra attività.

 

Inoltre, io e il mio team lavoriamo costantemente per la nostra crescita personale, imparando e condividendo gli approfondimenti di Dale Carnegie, Napoleon Hill, Harv Eker, Eric Worre, Jim Rohn e Tony Robbins, eccetera.

 

Soprattutto, il fatto di scoprire che possedevo la chiave per migliorare le vite delle persone e per generare guadagni ha davvero cambiato tutto per me. Quando diventi consapevole di questo, quando è tutto chiaro nella tua mente, cominci a concentrarti per essere in grado di aiutare quante più persone possibili.

Adesso sto costruendo la mia attività Nu Skin da un anno e mezzo. Ma la cosa che voglio sottolineare maggiormente è che, per la prima volta nella mia vita, il successo non solo dipende da me, ma voglio solo poterlo raggiungere aiutando anche gli altri ad ottenerlo.

 

Credo anche che il mio successo si basi sulla definizione dei miei sogni, del mio futuro, dei miei scopi e dei miei obiettivi. Questo mi ha portato dunque a creare un piano basato sulla parola: AZIONE. Non procrastinare, agire oggi e trovare sempre il punto per migliorare.

 

Divider