Kathrin e Michael Glauninger

Kathrin e Michael Glauninger

kathi-and-michi-glauninger

Mio marito ed io siamo sempre stati molto attivi. Da giovane, Michael era un calciatore professionista e io mi sono dedicata alla danza fino all'età di 15 anni. Insieme a mio fratello, ho partecipato a numerosi spettacoli di danza. Anche oggi, mia madre dice che dovrei fare l'attrice, perché sono molto sicura di me. Questa fiducia in me stessa, secondo lei, deriva dal fatto che ho ballato molto da giovane. Poi ho conosciuto mio marito, che non era certo timido grazie ai numerosi goal che ha segnato e ai tornei di calcio che ha contribuito a vincere. Si potrebbe dire che, sebbene non ci siamo cercati, ci siamo trovati per sempre.

 

Ci siamo conosciuti nel 2012 quando lavoravamo entrambi nel settore del fitness. Io avevo una piccola palestra nella mia città natale di Voitsberg, in Austria. Lui era un personal trainer a Graz. Abbiamo iniziato come colleghi. Solo in seguito siamo diventati una coppia. Oggi siamo gli orgogliosi genitori di Leon, che ha due anni e mezzo. Insieme gestiamo una palestra con ottimi risultati.

 

L'anno scorso abbiamo iniziato a sviluppare una piattaforma online per l'allenamento e l'alimentazione, insieme a un'altra società. Siamo sempre i primi in questo settore sul mercato austriaco. Ci è sempre piaciuto aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi. Grazie al programma online, ora siamo in grado di aiutare le persone su tutto il territorio tedesco. Nell'ultimo anno e mezzo, abbiamo visto quanto un progetto online e nei social media possa crescere rapidamente.

 

Dopo che Thomas e Stefanie Kogler, la nostra upline di livello Blue Diamond, ci ha fatto conoscere ageLOC Galvanic Body Spa e altri fantastici prodotti Nu Skin (compresi gli integratori), abbiamo iniziato a consigliare Pharmanex LifePak+ e Marine Omega di Nu Skin alla comunità online che avevamo iniziato a sviluppare. Dato il grande successo, abbiamo anche aggiunto altri integratori al nostro assortimento. Siccome il programma online è rivolto al pubblico femminile, la richiesta di prodotti cosmetici era molto maggiore di quella di integratori. Per questo, abbiamo deciso di sviluppare anche una piattaforma online per i prodotti di bellezza. Così è nata picbe.

 

Con "picbe. the Beauty Box" le donne e gli uomini nelle regioni di lingua tedesca possono usare l'assistenza online delle nostre esperte picbe per ricevere una cassetta personale di prodotti di bellezza. Le nostre consulenti seguono un corso di formazione di tre mesi durante il quale le guidiamo di persona e online. Durante la formazione, imparano tutto quello che c'è da sapere sui prodotti Nu Skin e possono provarne l'efficacia sulla propria pelle. Per quanto riguarda Nu Skin e i suoi fantastici prodotti, il nostro obiettivo è formare il maggior numero di esperti picbe in Austria e in Germania, per diventare il team Nu Skin più forte in questa regione.

 

Non avremmo mai potuto realizzare tutte queste idee senza l'aiuto di Thomas e Stefanie. Non ci hanno mai abbandonato e hanno sempre visto in noi qualche cosa di speciale. All'inizio non riuscivamo a credere a tutte le possibilità che il network marketing ci offriva. E non sapevamo neanche come funzionava. Thomas e Stefanie ci hanno sempre aiutato, incoraggiato e invitato ad eventi. Soprattutto dopo aver partecipato a eventi e incontri numerosi, tornavamo sempre a casa molto motivati a sviluppare le nostre idee.

 

Ed eccoci qui, dopo tanti incontri, eventi e corsi di formazione. Non ce lo saremmo mai immaginato. Con Nu Skin, possiamo finalmente vivere la cita che abbiamo sempre sognato. Per questo, voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a conseguire il nostro obiettivo e che hanno creduto in noi. Durante il nostro primo corso picbe di formazione ad agosto, abbiamo lavorato con 40 nuove consulenti. E da settembre siamo Executive Ruby.

 

Andiamo insieme incontro a un bellissimo futuro.

Divider