Handan Lewis

Handan Lewis

Handan-Lewis

Mi occupo di cura della pelle da molto tempo, per questo ho conosciuto Nu Skin. A quel tempo, avevo un salone da estetista molto frequentato. Lavoravo molte ore, il che significava naturalmente che non avevo molto tempo per la mia famiglia e che, spesso, non potevo essere presente a tutte quelle occasioni a cui una madre dovrebbe essere presente quando i figli crescono.

 

Dopo aver esaminato a fondo quello che stavo facendo, mi sono resa conto che, indipendentemente dal numero di ore che lavoravo nel mio salone di bellezza, non sarei mai riuscita ad avere il denaro e lo stile di vita che desideravo. Qualche cosa doveva cambiare, altrimenti la mia vita sarebbe rimasta sempre la stessa.

 

A gennaio 2015 ho deciso di impegnarmi a costruire l'attività Nu Skin giorno dopo giorno, pur continuando la mia doppia attività. Ne è valsa la pena. Dal momento in cui ho iniziato con Nu Skin, mi ci sono voluti solo 6 mesi di duro lavoro part-time per raddoppiare il reddito che guadagnavo lavorando full-time nel mio salone di bellezza.

 

A luglio 2015 ho chiuso per l'ultima volta le porte del mio salone di bellezza. Ero libera di espandere questa fantastica attività a tempo pieno, lavorando da casa e senza mancare agli impegni di famiglia. Ora posso sempre abbracciare mio figlio quando torna da scuola, aiutarlo con i compiti ed essere sempre presente nei momenti importanti della sua vita.

 

La parte più bella dell'essere un leader in questo settore è che quanto più si aiutano gli altri a conseguire risultati, tanto maggiore il successo che si ottiene. Si può contribuire alla vita delle persone in un modo magico e la sensazione di soddisfazione che si ottiene è fantastica. Mi piace vedere il nostro team conseguire i propri risultati e non lavorare più dalle 9 alle 5; vedere che le provvigioni mensili che vengono corrisposte contribuiscono a migliorare la loro vita. Mi piace tantissimo lavorare con queste persone motivate e dedite all'attività. La mia famiglia estesa diventa quasi ogni giorno più numerosa. Sia Bryn che io abbiamo intenzione di viaggiare in futuro. Siamo molto entusiasti e grati per tutto quello che ci aspetta. Nu Skin ci ha offerto la libertà di lavorare ovunque vi sia una connessione internet che ci consente di vivere la vita alle nostre condizioni.

Divider