Carina Lowies Vorster

Carina e Lowies Vorster

carina-lowies-vorster

Lowies ed io abbiamo provato diverse attività. Abbiamo lavorato come dipendenti. Abbiamo avuto delle franchise e sette anni fa abbiamo aperto un'attività nel settore della salute &e del wellness.  Nonostante un certo successo in questo campo, dobbiamo lavorare duramente molte ore alla settimana, per avere dei risultati. E, nonostante tutto l'impegno, non abbiamo molte soddisfazioni.

 

Nel tentativo di tenere tutto sotto controllo, ho perso i momenti più importanti della vita di mia figlia 818 anni), momenti che non potrò più vivere. Stavo anche per perdere il mio migliore amico e mio marito.  Abbiamo dovuto fare grandi cambiamenti nella nostra vita.

 

A febbraio 2015 una mia cara amica ha invitato me, mia figlia e mio marito a un evento Start.  Siamo rimasti positivamente impressionati.  Non sapevamo che Nu Skin fosse così grande.  Abbiamo visto il successo della mia amica e che cosa era riuscita a fare dal momento che era entrata a far parte di Nu Skin. 

 

Mia figlia ha insistito affinché partecipassimo all'incontro successivo. Grazie a lei, ho visto un'opportunità che non potevo lasciar perdere.  Abbiamo iniziato subito.  Marzo 2015 è stato il nostro primo mese con Nu Skin.  Eravamo focalizzati su obiettivi e finalità. Quindi abbiamo scelto il nostro obiettivo principale: il Viaggio del Successo EMEA 2016. E ci siamo riusciti!  Un'esperienza fantastica!

 

Arrivare al titolo Ruby non è stato facile. Non riuscivamo a concentrarci, continuavamo a pensare a scuse per arrenderci.  Ma eravamo sempre presenti agli incontri, alle giornate di formazione e alle riunioni commerciali. Tutto questo ci ha aiutato ad andare avanti e ad aiutare il nostro team!  All'inizio non eravamo molto bravi, ma abbiamo cominciato a stabilire degli obiettivi quotidiani. Ora DOBBIAMO parlare e tenere una dimostrazione a per lo meno due persone ogni giorno. Questo ci aiuta a raggiungere i nostri risultati.

 

Fino ad oggi Nu Skin è stata un percorso interessantissimo e la nostra vita è cambiata profondamente per il meglio. Non solo la nostra vita, ma anche la vita delle persone speciali che compongono il nostro team. Ad aprile 2016 abbiamo smesso di vendere il nostro team per denaro. Ora ci occupiamo solo di gestire le due Health Clinic e ci dedichiamo a Nu Skin a tempo pieno. Io passo molto tempo con mio marito e mia figlia, che lavorano insieme a noi.  Grazie, Nu Skin.

 

Divider