Cynthia & Sébastien

Cynthia & Sébastien

Sebastien-Cynthia-2

Cynthia e Sébastien erano proprietari di una palestra Per oltre 13 anni, Sébastien ha lavorato duramente per costruire l'attività. Ma, giorno dopo giorno, lo stress, la stanchezza e la paura per il futuro in un contesto di crisi economica hanno iniziato a lasciare il segno. Cynthia era responsabile per tutte le attività amministrative della società, e, inoltre, si occupava dei loro 5 bambini e della casa. Lavorava anche part-time nell'azienda di orologi della madre. Insieme, si occupavano di ogni singolo aspetto relativo all'attività in proprio, dalla pulizia ai contatti con i clienti.

 

Uno dei loro obiettivi è sempre stato quello di aiutare le persone a rimanere in buona salute. Quando il massaggiatore della palestra ha parlato loro di Nu Skin e, soprattutto, di Pharmanex, sono rimasti positivamente impressionati dalla qualità degli integratori e hanno intravisto un'opportunità per distinguersi dalla concorrenza. Hanno deciso che la loro palestra avrebbe aiutato le persone a invecchiare in buona salute.  A tale scopo occorreva loro il BioPhotonic Scanner: sono riusciti a qualificarsi rapidamente. All'inizio erano interessati solamente a usare e vendere gli integratori.

 

Ma dopo il successo del Summit di Barcellona, durante il quale hanno fatto la conoscenza con un famoso leader, Stephen Kushturian, hanno finalmente capito che Nu Skin e il piano dei compresi rappresentavano una vera e propria opportunità. Hanno intravisto i potenziali risultati, che erano illimitati! Hanno compreso a fondo una cosa molto importante: con la loro palestra non sarebbero mai riusciti a ottenere la qualità di vita e la libertà finanziaria che desideravano. Ma con Nu Skin sapevano di poterci riuscire e questa consapevolezza li ha convinti.

 

La loro motivazione principale è rappresentata dai loro 5 figli. Hanno investito molto tempo ed energia nella palestra, sperando che un giorno avrebbe consentito loro di avere la libertà di fare quello che volevano. In realtà, stava succedendo l'esatto contrario.  Oggigiorno vogliono lavorare con impegno, ma anche in modo intelligente, per poter offrire ai propri figli una vita migliore, un'istruzione, una vita diversa di successo.  Non sono ancora riusciti ad arrivare al livello di libertà a cui aspirano, ma hanno già una certa calma e serenità perché stanno lavorando al proprio futuro.

 

Ogni giorno si trovano ad affrontare battaglie e ostacoli, ma tutto sta nell'affrontarli in modo positivo. Alla fine dei conti, le sfide non sono altro che strumenti che ci permettono di rinforzare i nostri valori e i nostri pensieri. Se continuate a inseguire i vostri sogni, non ci saranno ostacoli a fermarvi. Solo con l'azione potete trasformare le vostre paure. Quando Cynthia e Sébastien non riescono a conseguire un obiettivo, non si arrendono. Continuano a parlare con nuove persone, per trovare coloro che sono alla ricerca del successo e di una nuova vita. Combattere ogni giorno per il proprio sogno è una sfida singolare. Dipende tutto da voi. Il dono più prezioso che Nu Skin ci offre è la possibilità di cambiare e migliorare. Costruire la propria libertà ed essere nel contempo una forza per il bene, che influisce in modo positivo sulla vita di altre persone grazie a prodotti fantastici: questa è un'opportunità unica.

 

La nostra motivazione quotidiana è l'impatto positivo che possono avere sulla vita sia di colleghi di lavoro che di altre persone. Sono felici di aiutare le persone ad intraprender la strada che porta al successo ed essere loro di aiuto, grazie alla loro energia, al loro entusiasmo e alla loro forza.

 

Nu Skin rappresenta un'ottima opportunità per imparare. Il vostro cuore, le persone che aiutate e il bene che fate sono quello che vi fa veramente diventare individui di successo.

Divider