Catherine Bedejus

Catherine Bedejus

catherine-bedejus

Mi chiamo Catherine Bedejus, ho 59 anni e ho 3 figli.

 

Sono un'estetista e sono molto interessata all'alimentazione e a tutto ciò che ha a che fare con la salute e il benessere. Non solo, ho una vera e propria passione per l'aspetto scientifico del mio lavoro.

 

Ho capito quasi subito che dovevo essere indipendente, libera di gestire le mie azioni e la mia vita.

 

Dopo aver lavorato per 23 anni in un laboratorio cosmetico e nutrizionale, ho sentito la necessità di cambiare. Volevo andare più in alto e trovare prodotti e concetti innovativi. Nu Skin ha risposto a tutte le mie aspettative. Nella  scienza ageLOC, ho trovato i risultati scientifici che stavo cercando, oltre a un costante progresso scientifico, una crescita economica e la convivialità con le altre persone all'interno della Società.

 

Questo incontro era il pezzettino del puzzle che mi mancava. Avevo bisogno di vedere con i miei occhi. Ho visto i risultati sulla pelle di Mireille Neviere, che conoscevo bene. In quel momento ho iniziato a credere a Nu Skin. (Mireille era un Incaricato di livello Diamond e se ci era riuscita lei, potevo riuscirci anche io!)

 

Ho iniziato subito a lavorare. La mia fiducia e la mia convinzione mi hanno aiutato a trovare clienti che si fidano di me. Ho costruito subito il mio Gruppo per avere una solida base.

 

Dovevo arrivare rapidamente a una provvigione massima. Per me era importante poter offrire ai miei clienti il giusto supporto e addestramento. Questo spiega la fiducia di molti dei miei clienti. I miei risultati sono stati generati quasi automaticamente, il che mi ha permesso di poter dedicare del tempo allo sviluppo dei miei contatti fra gli Incaricati.

Ho costruito la mia rete di contatti basandola sulla fiducia, la professionalità, la condivisione e l'entusiasmo. Le persone volevano seguirmi.

 

Sono arrivata al titolo di Emerald Executive. Mi piaceva tantissimo la sensazione di fare progressi, che tutto fosse possibile e che non ci fossero limiti. Ho trovato l'energia da condividere con i miei associati.

 

Ho sempre partecipato all'addestramento e agli incontri, perché c'è sempre qualche cosa da imparare e Nu Skin sa come risvegliare il nostro entusiasmo.

Purtroppo, nel mezzo del mio percorso, mi è stata diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica, una malattia incurabile e letale, che giorno dopo giorno sta distruggendo i neuroni che controllano il mio sistema nervoso.

 

Per questo, tre anni dopo, sono completamente paralizzata e in una sedia a rotelle elettrica.

 

Non posso più parlare né muovermi. Ricevo assistenza al 100% ma non abbandono Nu Skin. Non voglio arrendermi. Voglio continuare a lavorare in modo efficiente con il mio team e i miei clienti. Ho deciso di vincere, di non arrendermi anche se non riesco a fare tutto quello che fanno gli altri.

 

Trovo altre soluzioni per poter continuare ad avanzare, grazie al mio spirito. Continuerò a combattere fino alla fine, perché per me significa essere viva!

Ho bisogno di restare dove le cose cambiano... devo restare fedele ai mie valori, nonostante tutto.

 

Oggi, ho ancora grandi volumi, oltre che la forza del mio team che continua ad avanzare (vi sono 5 Executive Ruby nella mia Genealogia) e a diventare autonomo. Ricevo un fantastico supporto da loro e dai miei clienti.

 

So che posso contare sui miei leader, e da qui l'importanza di lavorare insieme a imprenditori sicuri, con una visione, che sono in grado di esaminare le proprie azioni.

 

Trovo forza nell'evoluzione e nel successo del mio team. Nella mia testa io non sono malata.

 

Mi sento molto frustrata di non poter lavorare come voi, perché la mia malattia mi limita, ed è insopportabile. Per questo, vi incoraggio ad approfittare della vostra libertà imprenditoriale. Non lamentatevi di cose futili. Mantenete l'energia per le cose positive.

 

Un ringraziamento a Nu Skin, che mi ha supportato e che non è rimasta indifferente di fronte alla mia condizione, una cosa alquanto rara per una Società.

 

Mantengo viva la luce dentro di me per dare forza alle persone che amo.

 

Grazie a tutti!

Divider