Wimol Bovermann

Wimol Bovermann

wimol-bovermann

Sono cresciuta in povertà, in Tailandia. Per poter studiare all'università, mia madre ha dovuto mantenermi mentre studiavo e facevo diversi lavoretti per guadagnare qualche soldo in più.

 

Ora sono sposata e vivo in Germania da 2009. Ho lavorato in un negozio di fotografia per 5 anni, fino a che non riuscivo più a trovarlo interessante.

 

Allora ho deciso di cercare qualche cosa d'altro, qualche cosa di divertente e stimolante. Non è stato facile, perché il mio diploma tailandese non era riconosciuto in Germania e la lingua era ancora un problema. Per questo motivo non riuscivo a trovare il lavoro dei miei sogni.

 

Ad agosto 2013, ho incontrato il mio sponsor su Facebook, Sasitorn Mäkeläinen. Lei mi ha fatto conoscere Nu Skin. Mi ricordo che ero molto scettica e mi domandato come si potesse guadagnare con questo sistema di marketing multilivello. Ma ero anche sempre più curiosa. Sasitorn Mäkeläinen viveva la vita che io sognavo: si divertiva a lavorare, non aveva ore fisse ed era indipendente. A novembre 2013, ho deciso di lasciare il mio impiego nel negozio di fotografia e di realizzare il mio sogno con Nu Skin.

 

Dal 1° gennaio 2014, mi dedico a tempo pieno alla mia attività Nu Skin. Non mi sarei mai immaginata di poter guadagnare così tanto con questo lavoro. Ma con Nu Skin si possono ottenere buoni risultati se solo si crede di poter riuscire e ci si impegna a fondo. Grazie a Nu Skin, ho incontrato tante nuove persone in tutto il mondo. Immaginatevi! Una donna qualunque che aveva paura di parlare con degli sconosciuti e ora si diverte a stabilire nuovi contatti ed è soddisfatta e sicura di sé. Oggi sono più indipendente e impegnata, grazie alla mia attività Nu Skin. Quello che mi piace è che con Nu Skin tutti hanno le stesse possibilità, indipendentemente da chi sei o dalle tue origini. L'unica cosa che ti deve piacere è stabilire contatti con le persone e lavorare con un team, perché la passione è la cosa più importante per il successo di un'attività.

 

Uno dei segreti del mio successo è che sono sempre in contatto con i miei Incaricati e sono a loro disposizione se hanno domande o hanno bisogno di aiuto.

 

Vorrei cogliere quest'opportunità per ringrazire tutti: il mio sponsor, la mia downline e tutti coloro con cui lavoro. Tutti hanno collaborato al mio successo e mi hanno aiutato ad arrivare al livello Diamond. Vi ringrazio per tutto questo. Spero di poter continuare questo viaggio insieme a voi, per arrivare ai nostri obiettivi.

 

Ricordatevi: "Se non provate non sapete di che cosa siete capaci."

 

Wimol Bovermann

Divider