I nostri prodotti: Nu Skin e Pharmanex

 

I nostri prodotti: Nu Skin e Pharmanex

 


I vostri prodotti sono adatti a vegani?

 

Nu Skin non afferma né dichiara che i suoi prodotti sono adatti a vegani. Vi sono prodotti che contengono ingredienti di sottoprodotti animali, per esempio Sunright Lip Balm contiene cera d'api.

 

I nostri integratori Pharmanex non sono stati formulati senza ingredienti animali o sottoprodotti animali (a meno che non venga esplicitamente dichiarato altrimenti). Il processo di convalida dell'idoneità di un prodotto per i vegetariani non è così semplice come la lettura degli ingredienti. Purtroppo, i fornitori di materie prime non sono obbligati a tracciare l'origine animale o vegetale degli eccipienti (ingredienti ausiliari), a meno che Pharmanex/Nu Skin non indichi la necessità di dover avere una versione vegana/vegetariana dell'ingrediente. Al momento è difficile certificare con assoluta certezza che durante una determinata fase di produzione della materia prima non siano stati usati ingredienti animali. Possiamo tuttavia confermare che tutti gli ingredienti usati nei prodotti Pharmanex rispondono a severi criteri qualitativi, conformemente al processo di qualità delle 6S e alle legislazioni vigenti.

 

Per quanto riguarda i prodotti Pharmanex, le capsule da noi usate per alcuni integratori (R2, TR90, Tēgreen, ecc) sono prodotte con una combinazione di ingredienti di origine suina e bovina (maiali e mucche), per cui non sono adatte ai vegani. Gli integratori sotto forma di pastiglia (per esempio: LifePak+, BioGinko e OverDrive, hanno tutti un rivestimento molto sottile di gelatina. La gelatina viene derivata dal pesce. Il rivestimento di gelatina viene usato per motivi di sicurezza. La gelatina rende le pastiglie più facili da ingerire. Questo tipo di rivestimento viene usato anche per alcuni tipi di farmaci e integratori di altre marche.


Testate i prodotti sugli animali?

 

Per quanto riguarda il test sugli animali, noi conduciamo test su animali laddove richiesto per legge. Seguiamo le leggi della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e, siccome in questa regione non sono obbligatori test su animali, significa che i nostri prodotti non vengono sottoposti a questo tipo di test.

 

I nostri ingredienti vengono testati in vitro. Nel caso di un eventuale test su animali, viene testato il prodotto finale, non ogni singolo ingrediente specifico.

 

Così come i farmaci che potete assumere ogni tanto (pillole per il mal di testa ecc..) devono essere sottoposti a una fase di test sugli animali prima di essere testati su individui, in alcuni paesi la stessa regola si applica per gli integratori (solo gli integratori, non i prodotti per la cura della pelle). Per questo, in alcuni paesi Nu Skin deve per obbligo di legge effettuare studi sugli animali per alcuni integratori. Sebbene con il passare del tempo le legislazioni possano essere modificate, al momento i test sugli animali sono obbligatori. Questi test non vengono condotti da Nu Skin, ma da alcune autorità competenti. Le autorità o l'istituto incaricato richiede una determinata quantità di prodotto necessaria per condurre il test. Nu Skin non seleziona o effettua il test, né configura il test insieme al laboratorio. Tutto il processo viene gestito dall'autorità competente. Purtroppo, non possiamo fornirvi altre informazioni in merito.

 

La ricerca condotta su animali aiuta essenzialmente gli scienziati ad avere una maggiore comprensione delle malattie e dello sviluppo di trattamenti medici efficaci. Sebbene gli integratori siano "naturali", devono essere ingeriti e possono, quindi, portare a effetti collaterali/reazioni di grande portata. In base alla FDA statunitense, non è possibile, a oggi, abbandonare completamente la sperimentazione sugli animali garantendo allo stesso tempo la salute e la sicurezza umana.

 

Detto questo, Nu Skin si impegna a sviluppare procedure che non comprendano il test sugli animali. La Società ha contributo al Centro per le Alternative ai Test sugli Animali presso la John Hopkins University e continuerà a favorire lo sviluppo di alternative. Speriamo che nel corso del tempo questa ricerca consenta di eliminare completamente i test condotti su animali.


Posso usare i vostri prodotti durante la gravidanza o l'allattamento?

 

Purtroppo non possiamo affermare nulla in merito. Non possiamo consigliarvi se i nostri prodotti sono adatti per l'uso durante la gravidanza o l'allattamento. Non abbiamo testato i nostri prodotti su donne in gravidanza o in allattamento.

 

Non pensiamo che i nostri prodotti possano avere un effetto negativo, perché molte donne continuano a usare integratori e creme durante la gravidanza e l'allattamento. Tuttavia, vi suggeriamo di rivolgervi al vostro medico di base, perché siamo consapevoli del fatto che durante la gravidanza viene consigliato di assumere solo una determinata quantità di integratori. Portate una copia della pagina d'informazione del prodotto al vostro medico di base, per mostrargli di che prodotto si tratta e quali sono gli ingredienti. In base alle informazioni presentate, il vostro medico di base potrà determinare se il prodotto è idoneo durante la gravidanza o l'allattamento, soprattutto se avete altre condizioni o disturbi.


Quali prodotti posso usare per il mio bambino?

 

Un ottimo prodotto per i più piccoli è il nostro Epoch Baby Hibiscus Hair e Body Wash. Purtroppo, gli altri prodotti sono testati solo su persone d'età superiore ai 18 anni.


Quali prodotti Pharmanex posso usare per il mio bambino?

 

Ad eccezione di JVi, che è adatto a tutte le età, i prodotti Pharmanex sono stati formulati solo per individui completamente sviluppati. Per questo, si consiglia di prendere i nostri integratori solo a partire dall'età di 18 anni.


Posso combinare diversi prodotti Pharmanex?

 

Sì, ma questo dipende dalle formule disponibili nel vostro paese. Per le dosi e le combinazioni consigliate, vi invitiamo a contattare il Servizio Assistenza Prodotti locale.


Ho una condizione medica. Quali prodotto Pharmanex posso usare?

 

Purtroppo non possiamo dirvi se i nostri prodotti sono adatti per una determinata condizione medica, una malattia o condizione cutanea, o gravidanza. Nu Skin non è un'azienda farmaceutica e, quindi, non ha testato i propri prodotti su persone con problemi medici. Tutti i nostri prodotti vengono testati su persone sane, con pelle sana e intatta. Vi consigliamo di presentare una copia della pagina d'informazione del prodotto o l'elenco degli ingredienti al vostro medico di base. In base alle informazioni presentate, il vostro medico di base potrà determinare se il prodotto è sicuro e idoneo alla vostra condizione medica specifica, a un'eventuale ipersensibilità o ad altri farmaci che state assumendo contemporaneamente ai nostri prodotti.


Dove trovo un Operatore dello Scanner?

 

Se volete sottoporvi a una scansione e non conoscete alcun Operatore dello Scanner, cliccate qui.


Come mi qualifico per la garanzia di rimborso su prodotti certificati per lo Scanner?

 

Per qualificarvi per la garanzia di rimborso, dovete sottoporvi a una scansione, collegare la vostra Carta Cliente per Scansioni a un ordine ADR e piazzare l'ordine entro 7 giorni. Dovete sottoporvi a una nuova scansione entro 90-100 giorni dalla prima scansione. Se il punteggio dello Scanner è identico o inferiore, potete chiedere il rimborso. Il modulo si trova qui.


 

Aiuto

 


 

Non riuscite a trovare quello che vi serve?

 

Divider