Premi

Premi e riconoscimenti di Nu Skin

Nel corso degli anni Nu Skin ha ricevuto numerosissimi premi prestigiosi, sia a livello mondiale che locale.

Eccovi una selezione di alcuni dei premi più recenti:

 

BIG Innovation

ageLOC Me ha ricevuto un riconoscimento nell'ambito dei 2016 BIG Innovation Awards, un premio sponsorizzato dal Business Intelligence Group. Questo programma riconosce l'impegno delle aziende che realizzano nuove idee e sono dedite a cambiare in modo positivo l'esperienza delle persone.
Continua a leggere

Spark Award

Come finalista nel concorso 2015 Spark Design, ageLOC Me è stato premiato per la sua soluzione, che risolve ogni giorno i problemi di molte persone.  Continua a leggere

Consumer World Awards

ageLOC Me ha vinto il primo premio nella categoria  dei Prodotti per i consumatori, assistenza, aggiornamento o innovazione, durante l'evento Consumer World. L'elenco completo è disponibilequi.

Good Design Award 2015 Social(1)

ageLOC Me di Nu Skin è stata scelta come vincitore nell'ambito dei 2015 Good Design Awards assegnati da Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e dallo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Continua a leggere

Beauty shortlist epoch baby

Il prodotto vincente Baby Hibiscus Hair and Body Wash è un finalista nel concorso 2017 Beauty Shortlist Mama& Baby Awards.

Myfacemybody win ageLOC me

ageLOC Me è stato nominato Miglior prodotto anti-età e Miglior prodotto innovativo per il 2016 da MyFaceMyBody. Continua a leggere qui.

Pure Beauty Awards _Best Premium Skincare Product 2016

ageLOC Me si è aggiudicato il primo premio nella  categoria dei prodotti premium per la cura della pelle nell'ambito del concorso Pure Beauty Awards 2016. L'elenco completo è disponibile  qui.

A Design Award jpeg

ageLOC Me ha ricevuto il premio di platino "A' Design Award" nella categoria dei prodotti per la bellezza, la cura personale e la cosmesi. Il premio A' Design Awards riconosce i progetti incentrati su innovazione, tecnologia, design e creatività.  Continua a leggere

Big Business Award

ageLOC Me ha vinto il premio Nuovo Prodotto dell'Anno assegnato da Big Business. Continua a leggere qui.

Beauty Awards OK 2016

ageLOC Me di Nu Skin ha vinto il prestigioso premio come Miglior Prodotto Premium per la cura della pelle in occasione dei Beauty Awards assegnati da OK! Magazine.

MyFaceMyBody Highly Commended

Nu Skin è stata riconosciuta per il Miglior Servizio di Assistenza Clienti offerto da un Produttore o Fornitore.

Edison award

ageLOC Me ha ricevuto il secondo premio agli Edison Awards, nella categoria dei prodotti per la cura personale. Gli Edison Awards premiano l'eccellenza nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi, nel marketing, nel design e nell'innovazione incentrati sulle necessità delle persone. Potete vedere qui l'elenco dei vincitori di quest'anno.

Happi award

ageLOC Me di Nu Skin si è aggiudicato il premio Happy durante la seconda edizione del Readers' Choice Anti-Aging Product of the Year, come miglior prodotto anti-età dell'anno scelto dai lettori. Continua a leggere qui.

Beauty Shortlist Baby Awards 2016 Nu skin

I premi #beauty20 Awards sono stati creati per aiutare le società con maggior successo a entrare in contatto con i consumatori attraverso la tecnologia digitale e i social media. Quest'anno, Nu Skin ha vinto il premio per la miglior pagina Facebook per Nu Skin Regno Unito e Irlanda.

 

 

#beauty20 Awards  Nu skin

Beauty Shortlist Baby Awards 2016Scelta dei caporedattori: Epoch Hibiscus Hair and Body Wash. I premi Beauty Shortlist Awards mirano a presentare i miglior prodotti nell'industria dei cosmetici nel Regno Unito.

award_techies

ageLOC Me vince il premio ‘Innovative product – Retail’ come prodotto innovativo per la vendita al dettaglio. Il concorso Techies 2016  mira a promuovere il meglio del settore tecnologico in Inghilterra, assegnando alcuni premi prestigiosi ai miglior esperti, mentori e investitori, nonché alle migliori aziende nel settore tecnologico. 

award_beauty

ageLOC Me ha vinto il premio Beauty Shortlist 2016 nella categoria Miglior Supplemento/Dispositivo/innovazione per la bellezza e la cura della pelle.

Continua a leggere

Award_baby

Epoch Baby Hibiscus Hair and Body Wash fa parte dei tre migliori prodotti per bambini del concorso Beauty Shortlist Awards 2015. I premi Beauty Shortlist mirano a presentare il meglio dell'industria britannica dei prodotti di bellezza.

award_Liverpool

Si è tenuto nel Regno Unito il Liverpool Lifestyle Awards (settima edizione del Liverpool Lifestyle Awards – in collaborazione con Lifestyle Magazine).

All'evento hanno partecipato oltre 250 professionisti che forgiano lo stile di vita della regione di Liverpool, nonché rappresentanti della stampa.

Nu Skin era stata nominata come finalista in due categorie: Best Online Business (migliore attività online) e Best Network Marketer (migliore marketer di network).

award_biotech

I premi Biotechnology Awards 2016 presentano i migliori talenti, la dedizione e le scoperte da parte di aziende che operano in quest'industria veramente affascinante e dinamica. L'obiettivo è riconoscere e premiare i ricercatori, i clinici, i medici, i chimici e i tecnici che aprono gli orizzonti verso altre scoperte. Durante l'edizione 2016 di quest'evento prestigioso, Nu Skin ha vinto due premi: Most Innovative Skin Care & Nutrition Product Manufacturer Award per il prodotto più innovativo per la cura della pelle & Recognised Global Leaders in Anti-Aging Genetics Award per la ricerca genetica sugli anti-età.

Continua a leggere

Award_Winner

Nu Skin vince il primo premio per ageLOC Tru Face Essence Ultra come miglior prodotto rassodante per la pelle. MyFaceMyBody sono l'unico premio assegnato dai consumatori e dedicato all'industria della cosmesi, estetica e dentale, per premiare le marche che si contraddistinguono per la popolarità e l'innovazione dei prodotti. L'evento ha visto la partecipazione di 400 professionisti e marchi di primo piano, oltre a giornalisti e celebrità. La giuria è formata da numerosi professionisti dell'industria e dal pubblico. Guardate le immagini della cerimonia di premiazione sulla nostra pagina Facebook.

Award_Pure

Nu Skin si aggiudica l'ambito premio 2015 per ageLOC Galvanic Spa System come miglior prodotto/dispositivo per uso domestico. Il MyFaceMyBody Awards è l'unico premio assegnato dai consumatori e dedicato all'industria della cosmesi, estetica e dentale, per premiare le marche che si contraddistinguono per la popolarità e l'innovazione dei prodotti. L'evento ha visto la partecipazione di 400 professionisti e marchi di primo piano, oltre a giornalisti e celebrità. La giuria è formata da numerosi professionisti dell'industria e dal pubblico.  Guardate le immagini della cerimonia di premiazione sulla nostra pagina Facebook.

Award_highly

Nu Skin si è aggiudicata anche il premio per il 2015 con ageLOC Tru Face Essence Ultra. Pure Beauty Awards è un premio molto ambito nell'industria britannica dei prodotti di bellezza, che  i prodotti più entusiasmanti ed efficaci, lanciati l'anno scorso. I risultati vengono determinati dai lettori di Pure Beauty, oltre che dallo staff responsabile per la vendita al dettaglio dei prodotti. Date un'occhiata alle immagini dell'evento sulla nostra pagina Facebook.

Lo Scanner Pharmanex BioPhotonic S3 ha vinto il terzo posto al concorso International Design Excellence Awards (IDEA).

 

 

Award8

Nu Skin vince DUE premi prestigiosi durante i MyFaceMyBody Awards 2014.

I prodotti erano ageLOC Transformation (prodotto più innovativo) ed ageLOC Edition Nu Skin Galvanic Spa System II (miglior prodotto o dispositivo per uso domestico).

award6

Premio Gold Stevie Award 2012 come società dell'anno per i prodotti per la salute, servizi & prodotti farmaceutici.

 

award3

Nu Skin vince il premio Budapest Business Superbrands Award per l'eccellente notorietà della marca (2012)

Continua a leggere

award5

ageLOC Galvanic Body Spa di Nu Skin ha vinto il terzo posto del premio Best of Biz 2012 come miglior nuovo prodotto dell'anno.

Continua a leggere

award1

Il CEO di Nu Skin, Truman Hunt, ha ricevuto il premio Bravo Leadership Award assegnato da Direct Selling News (DSN). Ulteriore riconoscimento per una crescita del

49% del fatturato annuale nel 2013 e conseguimento del 7°

posto nella classifica DSN Global 100.

Continua a leggere

Divider