Vitameal: Più di un semplice pasto

VitaMeal - Più di un semplice pasto

Ai bambini malnutriti mancano elementi nutrienti fondamentali nella loro dieta, che possono inibire lo sviluppo del sistema cerebrale, osseo e immunitario. La maggior parte del cibo presente negli aiuti umanitari è basato sul grano, come ad esempio i cereali, e potrebbe non contenere alcuni nutrienti essenziali per uno sviluppo sano.

 

VitaMeal è stato formulato in modo specifico per essere utilizzato dai bambini malnutriti o dalle famiglie, ed è prodotto da Nu Skin® - un'azienda che vanta una notevole esperienza nel campo della nutrizione. Lavorando a fianco di esperti nel campo della malnutrizione infantile nei paesi del Terzo Mondo, Nu Skin® ha sviluppato VitaMeal, un pasto vegetariano e non caseario che consente di aggiungere in modo facile ingredienti che si adattino ai gusti e ai sapori di ogni cultura. Ogni confezione VitaMeal contiene 30 pasti a dimensione bambino oppure abbastanza cibo per garantire a un bambino un pasto nutriente al giorno per un mese.

 

VitaMeal fornisce:

  •    un corretto equilibrio di carboidrati, proteine, grassi e fibre
  •   acidi grassi essenziali che favoriscono lo sviluppo cerebrale, la salute delle pelle e le difese immunitarie
  •    gli elettroliti necessari per conservare un buon equilibrio dei liquidi nel corpo e delle funzioni muscolari
  •    25 vitamine e minerali essenziali, come ad esempio la vitamina A per la corretta funzionalità della vista e del sistema immunitario
       oltre a nutrienti per una crescita e uno sviluppo normali dell'apparato scheletrico.
Divider