Incontrate i bambini

Incontrate i bambini

In realtà, in ogni paese del mondo ci sono bambini affamati, ma le donazioni di sacchi di VitaMeal di Nourish the Children® avvengono nei luoghi dove la gente ne ha maggiormente bisogno. Per ulteriori informazioni sulla consegna di VitaMeal potete leggere i nostri Resoconti sulla Destinazione.

 

COPY_OF3

MALAWI, AFRICA.

IN AFRICA SONO STATI DISTRIBUITI PIÙ DI 94 MILIONI DI PASTI.
















Janet Banda era gravemente  malnutrita e non riusciva a camminare o parlare quando è stata ricoverata in orfanotrofio . Dopo una settimana di pasti  VitaMeal il suo esile corpo ha cominciato a riprendersi.  Ora corre, gioca a studia con gli altri bambini. Adesso è tornata a sperare.

 

kids_2

CINA

IN ASIA SONO STATI DISTRIBUITI PIÙ DI 47 MILIONI DI PASTI.


Xie Rongxue ha 11 anni e fa la quarta. Il reddito annuo della sua famiglia equivale a 75 dollari. Suo padre è ricoverato in ospedale per problemi al fegato e, quindi, suo fratello di solo 16 anni ha lasciato la scuola per aiutare con il lavoro in fattoria. Le donazioni VitaMeal consentono a Xie e ai suoi familiari di nutrirsi correttamente.


Pict6088

BOLIVIA

NELLE AMERICHE SONO STATI DISTRIBUITI PIÙ DI 5 MILIONI DI PASTI.

 

Tupiza, un bambino di 7 anni, lavora in miniera per aiutare la sua famiglia, visto che suo padre è venuto a mancare alcuni anni fa. Era abituato a consumare solo un pasto al giorno e a masticare coca per placare la fame e restare sveglio. Ora riceve un secondo pasto, VitaMeal, e i  suoi risultati a scuola sono decisamente migliorati.

Divider