Problema mondiale. Soluzione unica.

Nuovo cliente? Registrati subito

Problema mondiale. Soluzione unica.

La sfida

 

Secondo il Programma Alimentare Mondiale:

 

  • La malnutrizione è responsabile per quasi metà (45%) dei decessi fra i bambini d’età inferiore ai 5 anni - 3,1 milioni di bambini ogni anno.
  • Sessantasei bambini d’età scolara fanno a scuola senza aver mangiato. Solo in Africa vi sono 23 milioni di bambini che soffrono la fame.

 

Con milioni di bambini che muoiono ogni anno per cause dovute alla malnutrizione, è chiaro che le iniziative umanitarie attuali non sono sufficienti a risolvere questo importante problema mondiale.

La soluzione

 

L'iniziativa Nourish the Children di Nu Skin rappresenta una soluzione per fornire una quantità consistente di cibi nutrienti per i bambini più poveri del mondo. Tramite questa iniziativa, i Sales Leader di Nu Skin e i clienti possono sempre contribuire a questa necessità umanitaria. Seguendo principi commerciali e con provvigioni attribuite in base all’acquisto di VitaMeal, si ottiene un programma molto più sostenibile. Molti tentativi di soccorso non avvengono su base regolare, ma sporadicamente e con contratti limitati nel tempo. Dal 2002 l’iniziativa Nourish The Children ha creato un ecosistema sostenibile per mantenere costante la quantità di cibo.

Innovazione umanitaria

Come funziona Nourish The Children

1.

I pasti VitaMeal altamente nutrienti viene prodotto in stabilimenti del Malawi, in Cina e negli Stati Uniti.

2.

Sales Leader e clienti possono acquistare VitaMeal.

3.

Ogni persona può scegliere di tenere o donare i sacchi di VitaMeal acquistati. Nu Skin favorisce a donazione a organizzazioni di beneficenza indipendenti.

4.

Queste organizzazioni trasportano e distribuiscono i pasti VitaMeal donati ai bambini malnutriti in tutto il mondo.

RISULTATO = OLTRE 130.000 BAMBINI RICEVONO OGNI GIORNO PASTI NUTRIENTI, SFUGGONO AL CICLO DELLA MALNUTRIZIONE E SI SVILUPPANO CORRETTAMENTE.

I nostri partner nel campo della beneficenza

 

Se da un lato il progetto VitaMeal è di fondamentale importanza nelle vite dei bambini, le donazioni vanno ben oltre il pasto, andando a beneficio di molte altre persone. La donazione di questi pasti crea opportunità di migliorare la vita di altre persone tramite istruzione, posti di lavoro e insegnamento dell'auto-sufficienza.

 

Avvicinare i bambini alla scuola

Le donazioni di VitaMeal vengono di norma distribuite tramite programmi scolastici, dal momento che i genitori più poveri spesso mandano i loro figli a scuola per avere un pasto gratuito, piuttosto che tenerli a casa a lavorare. La Banca Mondiale ha riconosciuto che "nessun investimento è più efficace dell'educazione di bambine e ragazze per raggiungere gli obiettivi di sviluppo”.Ciò vale in particolare per le bambine e le ragazze.

 

Assicurare un flusso costante di donazioni

In quanto iniziativa sociale proposta da un'azienda, Nourish the Children® favorisce donazioni costanti e in aumento, offrendo un incentivo all'acquisto, alla donazione e alla promozione di VitaMeal. Questa commissione è compresa nel prezzo degli alimenti e consente agli incaricati di investire tempo e risorse per invitare gli altri a unirsi alla causa della lotta alla malnutrizione. La vostra donazione di VitaMeal viene incrementata da un programma aziendale di Nu Skin®.

 

Costruire opportunità economiche

Gli impianti VitaMeal in Malawi e in Cina continentale riducono i costi di trasporto e favoriscono le economie locali.

 

Contributo all'autosufficienza

Parte dei proventi derivanti dagli acquisti di VitaMeal sono destinati alla Nu Skin Force for Good Foundation®, la quale finanzia l'educazione agricola presso il villaggio di Mtalimanja Village, in Malawi. Un giorno l'aumentata produzione agricola sarà in grado di ridurre le necessità di assistenza alimentare in Malawi.

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato