Un problema globale, una soluzione unica

Un problema globale, una soluzione unica

 

FARE LA DIFFERENZA NELLA VITA DEI BAMBINI

 

L'iniziativa Nourish the Children® è la soluzione di Nu Skin® per offrire una fornitura costante e in aumento di  alimenti nutrienti ai bambini che più ne hanno bisogno nel mondo. Il successo di questo semplice concetto si deve al fatto che viene venduto un alimento altamente nutriente - VitaMeal - e si aiutano le persone a donare i propri acquisti a organizzazioni non-profit indipendenti, specializzate nella distribuzione degli alimenti alle persone colpite da malnutrizione e carestia.

 

Il principale partner di beneficenza di Nourish the Children® è Feed The Children, una delle maggiori organizzazioni di beneficenza negli Stati Uniti, specializzata nella distribuzione di quantità enormi di derrate alimentari ogni anno a persone residenti in più di 60 paesi. Il partner di beneficenza distribuisce i pasti VitaMeal donati, senza costi aggiuntivi, fornendo al tempo stesso dei rapporti su base regolare, al fine di documentare la ricezione degli alimenti da parte delle persone bisognose.

 

Donando prodotti anziché fondi, i donatori sanno perfettamente in che modo viene usato il loro  aiuto e possono avere la certezza che la loro donazione sta contribuendo a fare la differenza per la vita di molti bambini.

 

 

ntc_it

          I nostri partner nel campo della beneficenza

          

Massimizzare l'impatto

Se da un lato VitaMeal è di fondamentale importanza nella vita dei bambini, le donazioni vanno ben oltre il pasto, andando a beneficio di molte altre persone. La donazione di questi pasti crea opportunità di migliorare la vita di altre persone tramite istruzione, posti di lavoro e insegnamento dell'auto-sufficienza.

 

Attirare i bambini verso la scuola

Le donazioni VitaMeal vengono solitamente distribuite tramite programmi scolastici in quanto i genitori che vivono in condizioni di povertà mandano spesso i bambini a scuola per consentire loro di ricevere un pasto gratuito, piuttosto che tenerli a casa per lavorare. Questo discorso vale in modo particolare per le bambine: la Banca Mondiale ha riconosciuto che “per raggiungere gli obiettivi dello sviluppo non c'è investimento migliore che istruire le bambine.”

 

Garantire un flusso costante di donazioni

Poiché si configura come un'iniziativa commerciale sociale, Nourish the Children® facilita donazioni costanti e in aumento offrendo un incentivo ad acquistare, donare e promuovere VitaMeal. Questa provvigione è compresa nel prezzo degli alimenti e consente agli Incaricati di investire tempo e risorse per incoraggiare altre persone a dare il proprio contributo, al fine di combattere la malnutrizione. La vostra donazione di VitaMeal viene incrementata da un programma aziendale di Nu Skin®.

 

Creare opportunità economiche

Gli stabilimenti VitaMeal in Malawi e in Cina riducono i costi di trasporto  e aiutano le economie locali.

 

Contribuire all'auto-sufficienza

Parte dei proventi derivanti dagli acquisti di VitaMeal vengono donati alla Nu Skin Force for Good Foundation® per sovvenzionare l'istruzione agricola nel villaggio di Mtalimanja, in Malawi. L'aumento della produzione agricola potrebbe un giorno alleviare il fabbisogno alimentare in Malawi.

Divider