Diventate un Ambasciatore

Diventate un Ambasciatore

Ambasciatore

Un ambasciatore Nourish the Children® (NTC) non è solo una persona che ha donato tramite il programma NTC ai bambini bisognosi: si tratta anche di una persona che ha adottato NTC come causa personale. Loro e il loro primo livello (clienti personali e Incaricati di primo livello) si sono impegnati a donare un totale di 16 sacchi di VitaMeal ogni mese tramite il programma ADR di consegna automatica. Significa che ogni persona dona personalmente 4 sacchi ogni mese e che ha ispirato gli Incaricati di primo livello a donare un numero sufficiente di sacchi, per arrivare ogni mese a un totale di 16 sacchi. Sono quindi possibili diverse combinazioni di donazione. Per esempio:


• 4 sacchi donati personalmente + 12 primo livello
• 5 sacchi donati personalmente + 11 primo livello
• 10 sacchi donati personalmente + 6 primo livello
• 16 sacchi donati personalmente + 0 primo livello

 

Dopo due mesi consecutivi in cui vengono donati 16 sacchi, l'Incaricato diventa un Ambasciatore.
Gli Ambasciatori ricevono una speciale spilla e un certificato di Ambasciatore Nourish the Children®.

Ambasciatore da 1 anno, Ambasciatore da 2 anni ecc...

Ogni anno che un Ambasciatore completa i criteri di Ambasciatore Nourish the Children®, viene inviato un nuovo certificato a confermare il numero di anni durante i quali è stato Ambasciatore Nourish the Children® (1 anno, 2 anni, 3 anni ecc...). Non solo, a nome dell'Ambasciatore verrà inviato un sacco supplementare di VitaMeal per nutrire altri bambini affamati in tutto il mondo.

Quando una persona è Ambasciatore da 5 anni, riceve la statuina dal titolo "Donna con Bambino". Si tratta di una bella statuina africana, di legno lavorato a mano, che raffigura una donna che si china a raccogliere un bambino. Rappresenta le migliaia di bambini che i nostri Ambasciatori aiutano ogni giorno.

Ambasciatore Capo

Un Ambasciatore Capo è un Ambasciatore che ha ispirato altre persone al primo livello della propria organizzazione a diventare Ambasciatori nello stesso mese. Si tratta di persone veramente impegnate nella causa di nutrire i bambini, come dimostrano gli sforzi profusi nel convincere altre persone a partecipare.

L'Ambasciatore Capo riceve una speciale spilla e un certificato da Ambasciatore Capo.

In occasione del primo anniversario come Ambasciatore Capo, verrà consegnato un bastone da passeggio africano lavorato a mano. Si tratta di un bastone da passeggio tradizionalmente riservato al capo del villaggio. Simboleggia il suo grande potere, la sua influenza e l'amore per la gente. Il Bastone del Capo viene conferito agli Ambasciatori Capo di Nourish the Children® come riconoscimento per il loro generoso impegno a nutrire i bambini di tutto il mondo.

Quando una persona è Ambasciatore Capo da 5 anni, ricever una bellissima riproduzione del quadro di Nourish the Children® che rappresenta i quasi 120.000 pasti donati e i numerosi volti sorridenti grazie ai pasti che sono stati donati ai bambini affamati di tutto il mondo.

Divider