Nourish the Children

Nourish the Children® – un concetto unico

L'iniziativa Nourish the Children® (NTC) applica rigorose pratiche commerciali di successo per fornire una quantità consistente e in continua crescita di cibi nutrienti per i bambini più poveri del mondo. Nel mese di agosto 2016, l'iniziativa NTC ha superato 500 milioni di pasti acquistati e donati ai bambini malnutriti e che soffrono la fame in tutto il mondo dal momento in cui l’iniziativa è stata stabilita. Oggigiorno ogni mese vengono donati in media 5 milioni di pasti su base regolare, per nutrire oltre 150.000 bambini affamati in tutto il mondo.

 

Perché Nourish the Children?

Con NTC, la vostra donazione è al sicuro. Sapete che cosa compreremo con il vostro denaro: VitaMeal nutriente. Sapete come verrà usato il vostro denaro: per nutrire i bambini poveri. Sapete che le vostre donazioni verranno aumentate: con altre donazioni e con programmi didattici e di prevenzione delle malattie. E sapete che state facendo una differenza: con quasi 150.000 bambini che vengono nutriti ogni giorno.

 

È facile nutrire un altro bambino.

Acquistate e donate un altro sacco di VitaMeal ogni mese o incoraggiate un amico a farlo.

 

 

stevie_award

Riconoscimento in tutto il mondo

Gli American Business Awards hanno conferito all'iniziativa di Nu Skin®Nourish the Children il prestigioso premio “Stevie Award” per il Miglior Programma di Responsabilità Aziendale del 2007.

Divider