Nourish the Children

Nuovo cliente? Registrati subito

Nourish the Children® – un concetto unico

Nourish the Children (NTC) è un’iniziativa che applica principi commerciali per contribuire a risolvere in modo sostenibile il problema della malnutrizione infantile. Il programma inizia con un cibo altamente nutriente sviluppato dai nutrizionisti esperti di Nu Skin. Questo cibo è stato ribattezzato VitaMeal. I Sales Leader, i clienti e i dipendenti della Società possono acquistare VitaMeal e scegliere di donare il cibo a un’organizzazione di beneficenza indipendente che sia specializzata nella distribuzione di aiuti a persone che soffrono per carestia e malnutrizione. Dal 2002, Nu Skin, i suoi Sales Leader, i clienti e i dipendenti hanno donato circa 600 milioni di pasti a bambini malnutriti in tutto il mondo. Come nel caso di altri prodotti Nu Skin, gli incaricati ricevono provvigioni e Nu Skin guadagna un margine di profitto dalla vendita di ogni sacco di VitaMeal. Questo guadagno è inferiore al margine di profitto di tutti gli altri prodotti Nu Skin.

 

Perché Nourish the Children?

 

Con Nourish The Children, sapete che cosa potete comprare con il vostro denaro: VitaMeal nutriente. Sapete come verranno usati i pasti VitaMeal che avete donato: per nutrire bambini bisognosi. Sapete che le vostre donazioni verranno incrementate con altre donazioni e con programmi didattici e di prevenzione delle malattie. E sapete che state facendo una differenza: con oltre 130.000 bambini che vengono nutriti ogni giorno, in paesi in tutto il mondo.

 

Acquistate e donate VitaMeal ogni mese o incoraggiate un amico a fare lo stesso.

 

 

nourish the children

Nu Skin festeggia i 600 milioni di pasti che sono stati donati a bambini malnutriti attraverso l’iniziativa Nourish The Children.

 

Ad agosto 2018 Nu Skin Enterprises, Inc. festeggia il risultato di 600 milioni di pasti acquistati e donati attraverso l’iniziativa NTC (Nourish The Chidren) dall’anno della sua fondazione (2002). I bambini malnutriti ricevono VitaMeal®, un cibo molto nutriente da una delle organizzazioni di beneficenza indipendenti partner di Nu Skin, dopo che i Sales Leader di Nu SKin, i clienti e i dipendenti hanno acquistato e donato i sacchi di cibo.

 

“Oltre 130.000 bambini malnutriti vengono aiutati ogni giorno in tutto il mondo, grazie alle generose donazioni della famiglia Nu Skin,” ha dichiarato Steven J Lund, Executive Chairman ed Executive Director di Nourish The Children. “Siamo grati a tutti coloro che aiutano l’iniziativa Nourish The Children. Sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare. Spero che, insieme, potremo continuare a fare una differenza nella vita di questi bambini donando loro la speranza di un futuro migliore.”

 

Attraverso la storia dell’iniziativa, le organizzazioni di beneficenza partner di Nu Skin hanno comunicato che i pasti VitaMeal acquistati e donati hanno aiutato i bambini di oltre 50 paesi.

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato