Organizzazione Seacology

Nuovo cliente? Registrati subito

Organizzazione Seacology

Seacology è la principale' associazione ambientale non-profit a livello mondiale, il cui unico obiettivo è quello di conservare la biodiversità delle isole di tutto il mondo, attualmente in serio pericolo.

Molto spesso le popolazioni indigene si trovano di fronte al dilemma di dover scegliere fra la protezione delle loro preziose risorse naturali e lo sviluppo economico. Seacology è alla ricerca di situazioni di reciproco vantaggio in cui l'ambiente locale sia protetto e gli isolani ricevano alcuni benefici per queste opere di protezione. La preservazione della cultura dell'isola, delle barriere coralline e della natura passa attraverso la costruzione di scuole, ospedali, asili, bagni pubblici ecc.

A Falealupo, Samoa, ad esempio, Seacology ha costruito la scuola necessaria all'isola, in cambio di una foresta di 30.000 acri. Nel villaggio di Vuna, nelle isole Fiji, Seacology sta realizzando un asilo in cambio della conservazione di una foresta da 4752 acri e due aree marine protette, per un totale di 3010 acri.

Sono finora 171 i progetti in 41 paesi in tutto il mondo realizzati con questo sistema da Seacology.

Il Presidente di Seacology, il Dottor Paul Alan Cox*, sostiene Nu Skin Enterprises sviluppando la linea Epoch®.

*Il Dottor Paul Alan Cox è un botanico la cui ricerca scientifica si concentra sull'ecologia delle piante delle isole e sull'etnobotanica delle popolazioni insulari.

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato