Storia della Società

Storia di Nu Skin

Blake Roney, Sandie Tillotson e Steve Lund decisero di creare una Società che combinasse prodotti innovativi per la cura della persona con ingredienti che rientrassero nella filosofia di "tutte le cose buone, nessuna cosa cattiva", il tutto abbinato a una generosa opportunità commerciale in grado di attirare venditori di grande calibro.

 

La gente ha capito in pochissimo tempo l'opportunità commerciale unica offerta da Nu Skin®, nonché la qualità eccellente dei suoi prodotti. Il primo ordine di prodotti ha riscosso in realtà così tanto successo che è andato esaurito nel giro di poche ore. Le persone hanno apprezzato così tanto i prodotti che molti venivano addirittura con le proprie bottiglie o vasetti per farsele riempire dai fondatori della Società, servendosi di un normale cucchiaio.

 

Da allora, Nu Skin® ha dato prova di un approccio marcatamente originale al mondo degli affari. Tutto è iniziato con un concetto innovativo di prodotti di eccellente qualità e un'irresistibile opportunità commerciale.

 

Combinato con il fermo impegno dei leader Incaricati, questo straordinario modello commerciale ha plasmato l'azienda fino a trasformarla in una Società da più di 1 miliardo di dollari che rimane tuttora fedele ai suoi valori di base.

 

Oggi, Nu Skin® è in grado di differenziarsi per la sua abilità di dimostrare di avere le persone, i prodotti, la cultura e le opportunità migliori nel campo delle vendite dirette, della cura per la pelle e nell'industria del benessere. Poiché si tratta di una delle primissime aziende che si occupa di prodotti anti-età, Nu Skin® detta lo standard del settore.

Divider