Ruby

Ruby

Quando conseguite il titolo di Ruby, il vostro successo continua a essere celebrato non solo negli eventi del vostro mercato locale, ma anche negli eventi regionali. Riceverete la  spilla e il certificato Nu Skin® Ruby Executive e il vostro riconoscimento sarà pubblicato e annunciato tramite i siti web della Società.


Insieme a tutti i nuovi Executive Ruby delle due Americhe, dell'Europa e della regione del Pacifico Meridionale, se rientrate nei criteri previsti dal viaggio Ruby, potrete essere scelti per partecipare a un  viaggio Ruby completamente spesato, che si svolge almeno tre volte l'anno presso la sede della Società a Provo, nello Utah, USA. Nel corso di questa interessante conferenza relativa alla leadership avrete la possibilità di incontrare dirigenti e scienziati dell'azienda per eventi di formazione, definizione degli obiettivi e altre interessanti attività.


Per dettagli completi sulle date del Viaggio Ruby e sulle scadenze per la qualificazione potete consultare la sezione “My Office” del nostro sito web.


Executive Ruby è un traguardo importante; vi verrà assegnato un Account Manager che vi fornirà assistenza durante il percorso per diventare Blue Diamond tramite aggiornamenti a intervalli regolari sulle performance della vostra attività. Inoltre, avrete a disposizione un navigatore GPS online per aiutarvi a monitorare la vostra attività ovunque e in qualsiasi momento.


Potrete partecipare al Mega Performance Bonus Pool in cui guadagnerete una quota delle vendite a provvigione delle due Americhe, dell'Europa e della regione del Pacifico Meridionale. Qualificatevi per il Wealth Maximiser, con cui avrete la possibilità di guadagnare il Bonus Executive Extra (BEE), pari al 5%, più il Bonus Doppio G1 (BDG1) , pari al 10%, al raggiungimento di 3000 GSV oppure il Bonus Executive Breakaway sulle generazioni G1  G2 e G3.*

Divider