Nathalie Säfströmer

Nuovo cliente? Registrati subito

Nathalie Säfströmer

nathalie-safstromer

Se ripenso alla mia vita prima di Nu Skin, mi viene un nodo alla gola. Sono sempre stata una persona positiva ed energetica, ma la mia vita allora era molto limitata. C'erano tante cose che volevo fare, ma non sapevo da che parte iniziare. Ho lavorato part-time come commessa in un negozio di abbigliamento e poi come barista. Quando hai un lavoro in base a un determinato numero di ore, come nel mio caso, sei sempre allerta e prendi tutti i turni possibili. Alla fine del mese ero sempre preoccupata. Avevo guadagnato abbastanza? I giorni passavano e io non facevo altro che lavorare, guidare e dormire. Sentivo che non era la strada giusta, ma non avevo più energia, né tempo libero, né denaro per fare quello che volevo.


Quando ho sentito parlare dell'opportunità commerciale di Nu Skin, ho pensato che fosse troppo bella per essere vera. Ho pensato che altri ci sarebbero riusciti, ma non io. Ad essere onesta, all'inizio non avevo molta fiducia in Nu Skin. Poi, quando ho parlato con i miei sponsor, ho capito che Nu Skin poteva essere un modo per uscire dalla situazione in cui mi trovavo. Del resto, non avevo nulla da perdere. I risultati sono stati fantastici!

Ho sempre sognato di essere una persona che dava il buon esempio agli altri, che fa la differenza nella vita di altre persone. Il mio obiettivo era sempre di diventare finanziariamente indipendente e poter fare quello che voglio, quando voglio. Ma, come ho detto prima, fino a quel momento era solo un sogno impossibile da realizzare. Non ero famosa, non sapevo cantare, non ero un calciatore professionista. Io, una semplice impiegata, come facevo ad avere la vita che volevo? Da quando ho iniziato a lavorare con Nu Skin, ho fatto tantissime cose che prima potevo solo immaginarmi. Nulla è impossibile. Con Nu Skin posso fare tutto quello che voglio! Adesso i miei sogni sono diventati obiettivi realizzabili. Se non mi arrendo e continuo a lavorare con Nu Skin, un giorno riuscirò a realizzare il mio obiettivo, senza bisogno di vincere la lotteria o essere un'artista famosa.

Con Nu Skin non sono diventata una persona diversa, ma posso essere me stessa, senza limiti. Adesso sono motivata. Riesco a offrire ispirazione ad altri. Posso realizzare i miei sogni e mi sento benissimo. Io, che mi sono sempre sentita in trappola, finalmente posso cambiare vita. Mi sento veramente motivata. Vedere la vita delle persone che cambia è una fonte d'ispirazione. Il momento che ricordo con maggiore emozione è stato l'evento EXPAND a Stoccolma, in Svezia. Allora la mia attività ha veramente preso il volo. Sapevo qual era la mia meta e mi sentivo bene. Sento ancora l'energia di quell'evento, è un'esperienza difficile da esprimere a parole. Se non avete ancora partecipato, fatelo. Ne vale sicuramente la pena. Imparerete tantissimo, è un evento incredibile.

Ho preparato una tavola con i miei sogni, per descrivere quello che voglio dalla vita. Mi serve a mantenere il focus, a ricordarmi perché faccio questo lavoro e per non seguire sempre la strada più facile, come quando lavoravo per altri. Scrivo anche tutto quello che faccio e che ho intenzione di fare. Scrivere i miei obiettivi intermedi mi aiuta a realizzarli. Ho creato uno sfondo per il mio cellulare e il mio computer con tutti i titoli che volevo conquistare. Non chiedetemi come funziona. Ma so che se continui a guardare le cose che vuoi riesci a conquistarle. Ogni mese preparo sempre un piano con gli obiettivi che voglio raggiungere per me e la mia attività: obiettivi piccoli, ma anche grandi obiettivi a lungo termine.

Questo è il modo per realizzarli. Quando ripenso al passato, mi rendo conto di aver sempre realizzato i miei obiettivi scritti, prima o poi. Quando mettete gli obiettivi su carta, sapete in che direzione state andando. Vi ricordate perché volete andare in quella direzione e perché vale veramente la pena impegnarsi.

Uso la tavola dei miei sogni per mantenere il focus sull'obiettivo principale. Traggo ispirazione dalle persone che, come me, cercano di realizzare i propri sogni e da quelle che ci sono già riuscite. Se ripenso alla mia vita prima di Nu Skin, capisco che non voglio tornare indietro. Questo mi dà la motivazione e l'energia per andare avanti.

Quando ho iniziato a lavorare con Nu Skin, il mio più grande problema era la fiducia in me stessa e non fare attenzione agli altri. Ero sorpresa da quante persone non credevano in me o pensavano che avrei fallito. Ho deciso di dimostrare loro che avevano torto. La mia fiducia in Nu Skin è aumentata quando ho partecipato a un evento. In seguito, mi era più facile ignorare le persone negative e avere una maggiore fiducia nelle mie capacità. Se dovessi ascoltare ogni critica negativa, dovrei dimenticarmi i miei sogni. Ma i miei sogni valgono molto di più.

Naturalmente, ho dei giorni negativi, proprio come tutti, e mi domando se riuscirò mai nel mio obiettivo. Ma non ho mai pensato di abbandonare Nu Skin. Ogni volta che mi sento giù, parlo con i miei sponsor. Guardo le persone che mi ispirano e penso al mio passato. Metto a confronto la mia vita di una volta e quella di oggi.

Ogni volta che il mio team è giù, li ascolto e racconto loro la mia storia. Cerco di far capire loro che ogni tanto va bene sentirsi giù. Basta ricordarsi che tutto passa, che è solo una cosa provvisoria. Chiedo loro di pensare ancora una volta ai loro obiettivi e di andare avanti poco alla volta. Come si fa ad aiutare gli altri nei periodi difficili se non si è fatta la stessa esperienza?

Ogni giorno parlo con persone nuove. Mostro loro quanto sono orgogliosa del mio lavoro e parlo loro delle mie giornate. Periodicamente ho delle conversazioni, degli incontri, dei discorsi motivazionali.... Duplichiamo il nostro lavoro. Per persone non fanno quello che dite loro di fare, seguono il vostro esempio. Quindi io devo dare il giusto esempio: devo presentare al mio team la parte migliore di me affinché loro possano essere il team migliore possibile.

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato