Sasithorn Kumlap

Sasithorn Kumlap

Spero che con la mia storia potrò trasmettervi l'ispirazione necessaria a usufruire della fantastica opportunità commerciale offerta da Nu Skin. Mi chiamo Sasithorn Kumlap e ho sempre avuto sogni e obiettivi. Sono originaria della Tailandia, ma vivo in Norvegia. Ho una famiglia che amo molto e che mi ama. Mio padre era direttore di una scuola elementare. Mia madre era casalinga e si occupava di me e dei miei due fratelli. La mia famiglia si è sempre impegnata ad aiutare chi aveva meno di noi. Cibo, abiti e conoscenza: condividevamo tutto con le altre persone del paese e non ci aspettavamo nulla in cambio. Quasi tutte le persone del paese erano povere e non istruite, ma a differenza di loro, io ho avuto la fortuna di poter studiare.

 

Ho un diploma in contabilità ed economia e ho lavorato per il Ministero dei Trasporti Pubblici nella regione di Udon Thani per 10 anni. Un giorno ho incontrato l'uomo che ora è mio marito e ho deciso di trasferirmi in Norvegia. Vivo qui da sei anni e ho una bambina di 3 anni.


In Norvegia ho lavorato come governante per un anno, ma ho smesso quando sono rimasta incinta di mia figlia. Quando mia figlia aveva un anno e nove mesi, ha iniziato ad andare all'asilo e io ho iniziato a cercare un nuovo lavoro. Dovevo lavorare dal mattino presto fino alla fine del pomeriggio. Era un orario difficile da combinare con la cura di una bambina piccola. Ho continuato a cercare un lavoro, senza grandi risultati, probabilmente perché il mio inglese non era buono.

 

Ma un giorno ho avuto la fortuna di incontrare una vecchia amica che non vedevo da anni. Aveva un aspetto più giovane di quel che mi ricordavo. Mi ha consigliato di provare i prodotti Nu Skin e io ho seguito il suo consiglio. I prodotti mi hanno aiutato a rimuovere l'impurità dalla pelle. Ho provato subito il Nu Skin Galvanic Spa System, che mi piace tantissimo.


Ho avviato la mia attività Nu Skin ad ottobre 2013. Non solo la mia pelle aveva un aspetto migliore, ma in poco tempo sono passata dall'essere una persona timida che non aveva il coraggio di incontrare nuove persone a una persona più sicura di sé. Ho iniziato a vendere prodotti Nu Skin ai miei conoscenti e non avrei mai pensato che sarei riuscita ad avere un reddito. Tutto ha a che fare con un aspetto giovanile e una salute migliore. Mio marito ed io abbiamo provato R², che ci ha fatto sentire più vitali e dinamici.

 

Quando ho detto per la prima volta a mio marito in Norvegia e alla mia famiglia in Tailandia che volevo avviare un'attività Nu Skin, tutti mi hanno detto che il marketing multilivello era un settore difficile. Molti pensavano che non ci sarei riuscita. Ma ho incontrato molte persone e a tutte ho parlato dell'opportunità commerciale. Ho una grande fiducia in Nu Skin e nei suoi prodotti e lavoro con passione. Consiglio a tutti di fornire consigli e assistenza ad ogni singolo cliente. La mia famiglia e i miei amici sono rimasti impressionati dai miei risultati e ora mi aiutano a trovare nuovi clienti.

 

Dopo un grande impegno sono stata premiata con un viaggio Nu Skin tutto spesato per la mia famiglia. Abbiamo partecipato al Viaggio Ruby negli USA ad agosto 2014 e mi sembrava un vero e proprio miracolo. Ma sapevo anche di essermelo meritato perché ero cambiata molto. Dagli altri ho imparato che sono un'amica sincera con cui ci si può confidare. Ho ricevuto messaggi dalle mie upline che mi ringraziano e che dimostrano apprezzamento per il mio impegno e i miei risultati. Ho una salute migliora, una migliore stabilità finanziaria e l'aiuto di tutta la mia famiglia. Sono molto felice.


Il segreto è lavorare duramente e io non ho paura di impegnarmi a fondo. Se non riesco a realizzare i miei obiettivi, anche la mia upline e le mie downline ne risentono. Sono fortunata ad avere una buona upline, che mi aiuta e mi dà il buon esempio, un ottimo modello da seguire. Sono fortunata ad avere una upline che si impegna a fondo. Questo impegno mi aiuta e mi sostiene quando incontro persone nuove. La mia vita è cambiata per il meglio e voglio fare qualche cosa per gli altri. Il mio sogno è diventare un modello per altre persone. Sono una ragazza semplice, ma ho fiducia. Dovete avere buone intenzioni e metterle in pratica con coerenza e senza compromessi, ma con dedizione e fiducia. Imparando dagli altri e seguendo il loro esempio, possiamo realizzare i nostri sogni.

 

L'obiettivo finale mio e della mia famiglia è creare un fondo per l'istruzione con cui aiutare le persone meno fortunate perché possano vivere una vita migliore. Condividerò i miei proventi guadagnati con Nu Skin per finanziare questo progetto. Voglio ringraziare Nu Skin per avermi dato la possibilità di conseguire questo sogno. Ho imparato tantissimo. Ma la cosa più importante è che sono riuscita a realizzare il mio potenziale. Non sono un'eroina, continuo semplicemente a fare il mio lavoro. Potete farlo anche voi.

 

Dopo due mesi sono diventata Executive. Dopo quattro mesi sono arrivata al livello Ruby e poi Emerald dopo cinque mesi. E, infine, dopo sei mesi sono diventata Diamond. Mi prefiggo degli obiettivi e mi impegno a realizzarli. In un solo anno ho avviato un'attività. Vi sono molte altre cose da fare, ma non sono sola. Ho le mie upline e downline, mio marito e mia figlia che mi danno il loro supporto. Sempre!


Non smetterò mai di migliorarmi e costruirò un team ancora più solido. Grazie, Nu Skin.

Divider