Olga e Andrey Trofimovy

Olga e Andrey Trofimovy

olga_andrey

Prima di entrare a far parte di Nu Skin, Olga e io avevamo un'attività di successo. Ho lavorato per 17 anni per una delle migliori agenzie immobiliari russe, Olga ha lavorato per la stessa agenzia. Solo attraverso il lavoro e la perseveranza, siamo riusciti ad arrivare a un buon livello di prosperità. Non sono molti in questo settore a riuscirci.

 

"Lavorare insieme come team ha prodotto un effetto sinergico!". Questo è il motto della nostra famiglia. Abbiamo dei sogni, degli obiettivi ambiziosi, seguiamo un piano per il successo, conseguiamo un obiettivo dopo l'altro. Come una spugna secca, abbiamo assorbito cose nuove e interessanti! Dopo 7 anni di lavoro, 4 dei migliori agenti (compresa Olga) sono arrivati al livello di Milionari (il massimo titolo all'interno di un'agenzia immobiliare). Ho lavorato per 8 anni come leader del miglior team. Ma in questo settore vi è un determinato limite di reddito. È impossibile lavorare 25 ore al giorno. Ad un certo punto ho avuto una specie di crisi personale come dipendente, come specialista e come persona.

 

Olga ed io eravamo alla ricerca di qualche cosa che non riuscivo bene a definire. Olga voleva rendere la sua vita più interessante e vivace. Con questo obiettivo in mente, abbiamo deciso di partecipare al Nu Skin Expo del 16 settembre 2013. Sulla strada del ritorno, abbiamo iniziato a riflettere su quello che avevamo visto e provato: era proprio quello di cui sognavamo da tanto tempo.

 

Siamo solo agli inizi della nostra scalata al successo.

Dopo un mese e mezzo, siamo diventati Executive, dopo due mesi Gold Executive. Abbiamo creato una base clienti formata da oltre 50 persone, un gruppo di persone con la stessa visione che si trovava a livelli diversi e a diverse fasi della procedura di qualificazione.

 

Ripensando a questo breve periodo di lavoro con Nu Skin, avvertiamo il desiderio di condividere la nostra storia e le importanti priorità che abbiamo fissato per la nostra attività.

 

1.       Uscite dalla vostra comfort zone.

2.       Definite un sogno e dei chiari obiettivi. Pianificate la vostra attività.

3.       Imparate, imparate e imparate.

4.       Ascoltate con attenzione tutti e mantenete l'ottimismo.

5.       Duplicate e comunicate solo con coloro che vogliono ascoltare e imparare.

 

Perché Nu Skin?

 Ci consente di avere un reddito supplementare, stabile e illimitato. Facciamo parte di un gruppo di leader di successo, con Elena e Sergey Shulikovy, che hanno creato una vera e propria organizzazione commerciale all'avanguardia. Siamo anche molto grati a Svetlana Mosalova, la nostra upline.

 

Abbiamo sempre voluto guadagnare un reddito supplementare, aggiungere nuovi risultati e diventare Team Elite Executive, per poter lavorare in una delle società internazionali più affidabili e in rapida crescita, per essere autosufficienti e indipendenti.

 

 

Olga e Andrey Trofimovy

 

Gold Executive

Divider