Csányi Judith

Csányi Judit

judit

La storia del mio successo è una storia semplice che può sicuramente capitare a tutti coloro che dedicano del tempo a conoscere l'Opportunità di Nu Skin e a coloro che sanno concentrarsi sui proprio obiettivi.

 

Ho passato l'infanzia in Giappone, un'esperienza culturalmente molto ricca. Vivere in un ambiente multiculturale mi ha dato una solida base per la mia vita. Sono tornata in Ungheria per finire l'università (studiavo commercio estero) e iniziare una carriera nel settore bancario. Allora si trattava di un'industria nuova. Dopo dieci anni di impegno e dedizione, sono arrivata a posizioni manageriali in diverse aziende. Ma mi mancava l'aspetto creativo: quindi mi sono decisa a passare al marketing e aprire una mia agenzia.

 

Mi piaceva la libertà e la sfida di avere una mia attività. Ma questa mia attività soffriva di problemi di liquidità perché il mio reddito non era costante e le spese erano molto alte. Sebbene fossi diventata un'esperta nel campo delle licenze e del merchandising nella mia regione, avevo viaggiato molto, mi sentivo riuscita e felice, il mio unico cruccio era che non avevo tempo per una vita privata e non avevo una liquidità stabile.

 

Ad ottobre 2008, tramite un'amica d'infanzia, ho fatto la conoscenza con Nu Skin. Dopo il primo incontro dedicato all'Opportunità Commerciale, ho capito che Nu Skin faceva per me: era una nuova ed entusiasmante opportunità. Nel giro di un anno sono diventata Ruby Executive. E' stato un momento molto emozionante, durante il quale ho compreso a fondo la visione di Nu Skin.

 

Ho portato mia madre con me al Viaggio Ruby, che è stato veramente un'esperienza che ha cambiato la mia vita. Sei mesi dopo, ho raggiunto il livello Emerald ed ero molto soddisfatta. Ma in seguito ho faticato molto per arrivare al livello successivo. Non sono riuscita ad arrivare subito al titolo Diamond perché dovevo sviluppare le mie qualità di leader e la mia forza personale.

 

Sono andata a tutti i congressi negli USA e in Europa che si sono tenuti negli ultimi cinque anni. Ho continuato a lavorare con impegno, un elemento importante per avere successo. Quando Nu Skin ha introdotto il concetto di Offerta limitata (LTO), ho capito che era arrivato il momento di iniziare a viaggiare e trovare nuovi sicuri leader per la mia qualificazione a Diamond. Il 2013 è stato per me all'insegna dell'integrità, del cambiamento: uscire dai miei confini, viaggiare, incontrare nuove persone. Ho cambiato la mia routine quotidiana, la mia alimentazione e ho iniziato a fare sport. Ho iniziato a ripassare le lingue straniere e ho passato del tempo con le persone giuste. Tutto questo ha portato anche a dei cambiamenti nella mia organizzazione e io sono molto soddisfatta dell'efficacia della duplicazione.

 

A ottobre 2013 con l'Offerta LTO TR90 ho finito la qualificazione a Diamond. Ho anche aiutato due dei miei Executive di frontline ad arrivare al titolo Ruby nello stesso mese. Ho vinto la battaglia con me stessa, il che mi ha fatto sentire più forte. Ora posso aiutare gli altri a risolvere i propri problemi.

 

Sono molto grata per quest'opportunità, per la collaborazione con una Società di livello mondiale, con tutti gli esempi che vedo intorno a me sia all'interno della Società che fra gli Incaricati. In precedenza ho lavorato nel servizio di assistenza clienti, quindi so esattamente che cosa significa ricevere un servizio di qualità. Con Nu Skin so di essere al posto giusto.

 

Sono grata alla mia upline che mi ha offerto questa possibilità. Mi hanno dato anche tempo di maturare e arrivare a questo titolo speciale. Sono molto contenta di aver lavorato con tutti voi per tutti questi anni.

 

Il mio obiettivo per il 2014 è avere un'attività di livello Blue Diamond molto forte e moltiplicare il numero di Executive Ruby nella mia organizzazione. Ci aspettano una grande crescita e un futuro luminoso!

 

Con Nu Skin sto realizzando i miei sogni. La mia liquidità è più stabile di prima. Sono circondata da persone fantastiche e vivo una vita internazionale Grazie, Nu Skin.

Divider