Nieto Maria Teresa

Nieto Maria Teresa

nieto_maria_teresa

La mia storia di successo: Se potete vederlo, allora potete raggiungerlo

Tutto è iniziato a settembre 2009, quando una mia amica ha voluto incontrarmi a Parigi per presentarmi un'opportunità lavorativa. Avevamo un ottimo rapporto e avevo fiducia in lei; tuttavia, ho accettato con la dovuta cautela. Mi ci sono voluti tre mesi; dopo aver conosciuto alcune Team Elite e aver ascoltato le loro storie, aver partecipato al 25° anniversario a Los Angeles, in California, aver studiato l'azienda e provato la maggior parte dei prodotti, non ho avuto più alcun dubbio: era questa l'opportunità di raggiungere alcuni dei miei obiettivi.

Per me, significava la libertà e la possibilità di migliorare la vita di  altre persone. Avevo sempre voluto essere un formatore e Nu Skin® mi ha dato la possibilità di ispirare gli altri e mostrare un nuovo modo di vivere, essendo un esempio per le altre persone.

Dopo aver lavorato con Nu Skin® per 15 mesi, ora che sono Emerald con sei Executive, posso dire davvero che la chiave del mio successo è avere con me le persone giuste ed essere parte di un grande team che mi ispira e mi guida.
 
Nu Skin® non riguarda te, ma tutto il tuo team. Non è facile, ma è possibile. Prima di tutto, devi credere davvero che sia possibile trovare le persone giuste. Concentrati sui numeri e sui risultati che desideri raggiungere. La maggior parte delle persone si lamenta della propria situazione, pensa di essere diversa e cerca di accampare delle scuse. I leader e gli imprenditori danno loro speranza. Se potete vederlo, allora potete raggiungerlo! Ci sono sempre delle nuvole prima di arrivare in cima alla montagna e, sebbene non possiate vederla, sapete che è lì, quindi continuate a salire fino a quando non vedete uno spiraglio di luce: quel momento è così bello che non riuscite più a fermarvi.
 
Quindi, la resistenza e la capacità di recupero sono fondamentali. Uno dei consigli migliori che ho ricevuto è che il 90% del tempo è quello trascorso effettivamente sul campo. Bisogna parlare con le persone, capire cosa vogliono davvero dalla vita e mostrare loro che Nu Skin® ha gli strumenti per raggiungere i loro obiettivi.

Prima di tutto, ascoltate voi stessi: che cosa volete voi dalla vita? Quindi, ascoltate gli altri: che cosa vogliono loro dalla vita? Infine, parlate con loro e presentate l'opportunità nel modo giusto. Quando decidono di cominciare, rimanete loro vicini nei primi passi e mostrate loro come lavorare. Se mostrate al vostro team come fare le cose nel modo giusto, loro vi copieranno e faranno anche meglio.

Posso dire che , oltre alla libertà e al denaro, Nu Skin® mi ha aperto gli occhi per vedere che non ci sono limiti, se non il cielo. Sento di essere cresciuta di più negli ultimi 15 mesi che in tutta la mia vita. Mi sono divertita molto e ho costruito qualcosa di forte, come mai avevo fatto prima.  Quindi, il risultato è che questa esperienza ha migliorato enormemente la mia vita e la fiducia che ripongo in me stessa.

Se volete qualcosa e lo desiderate con forza, prima o poi, la otterrete. L'unica disfatta è arrendersi. Andate avanti e pensate, per un attimo, ora che il 2011 è cominciato, che cosa vorreste ottenere nei prossimi mesi. Pianificatelo e mettetevi subito al lavoro per raggiungere il vostro obiettivo. Questa è l'azienda giusta al momento giusto.


Nieto Maria Teresa

Divider