Marc e Chrystine Dugast

Marc e Chrystine Dugast

marc_chrystine_dugast

Siamo Chrystine e Marc Dugast, morfo-psicologi/consulenti d'immagine. La nostra storia con Nu Skin® è cominciata una mattina quando il nostro amico Jean Bernard Claviere ci ha chiamato per presentarci una fantastica opportunità: Nu Skin. Marc ha risposto prima che Jean Bernard avesse la possibilità di finire la frase... Anche se la presentazione di Jean Bernard è stata brillante, la risposta di Marc è stata "no" perché non eravamo interessati in aziende multilivello. Inoltre, non era il momento giusto, perché stavamo lanciando la nostra attività di morfo-makeover. Ma Jean Bernard ha insistito e, poiché è davvero un buon amico, Marc ha partecipato ad alcuni incontri a Parigi e Strasburgo.
 
Una cosa importante lo ha colpito: l'entusiasmo del pubblico. Per questo, Marc mi ha chiesto di partecipare e conoscere meglio Nu Skin durante un meeting. Anch'io rimasi entusiasta e da allora ci siamo convinti. Come risultato, abbiamo invitato Jean Bernard e Maximilien Piccinini a uno dei nostri seminari.
 
Jean Bernard e Maximilien hanno presentato il business a 50 leader di aziende di parrucchieri. Sei di loro hanno firmato il contratto e Jean Bernard ci ha comunicato che eravamo Executive. E poi... è cominciata la nostra vita con Nu Skin, il 1° aprile 2009. Un pesce d'aprile? Nient'affatto: era realtà e abbiamo scoperto passo dopo passo cosa volesse dire. Quando eravamo ancora all’inizio, siamo riusciti a mantenere il nostro status di Executive con 3000. La cosa migliore da fare è non arrendersi mai quando si sceglie una direzione. Di certo questo è il caso con Nu Skin.
 
Oggi siamo Emerald, quasi Diamond (il prossimo mese). Per raggiungere questo risultato, le regole sono semplici: seguire il piano di Nu Skin.
 
Dobbiamo questo successo iniziale a Jean Bernard Claviere, il nostro Sponsor, che ci ha portato con lui in quest’ avventura grazie alla sua perseveranza. Insieme al suo gruppo di Strasburgo, oltre al loro fantastico sauerkraut à la Nu Skin, ci ha offerto una vera e propria fontana di giovinezza, molto prima di Vitality! Il nostro leader nazionale, Maximilien Piccinini, è sempre al nostro fianco e ci trasmette il suo spirito combattivo. Fino ad ora, i nostri amici cross-line parigini, la fiducia dei nostri 60 Clienti e Incaricati ADR ci hanno motivato a continuare verso la nostra "storia di successo".
 
Il nostro consiglio per coloro che hanno avviato da poco l’attività  o che lavorano già: non arrendersi mai! Con Nu Skin, cominciate con un bel viso e finite con una miniera d'oro!
 
Chrystine e Marc Dugast

Divider