Lotta e Dan

Lotta e Dan

lotta_dan_jernebring

Che cosa ci consente di avere successo? Come fare a creare amicizie importanti, raggiugendo allo stesso tempo il successo finanziario? Che cosa lo rende possibile?

 

Abbiamo bisogno di una struttura aziendale, nella quale desideriamo davvero aiutare gli altri ad avere successo. Nu Skin Enterprises è un'azienda che ci dà questa opportunità.

 

Quando ho capito che Nu Skin® era qualcosa in cui potevo davvero credere, Lotta stava lavorando in Austria come responsabile direttore marketing nel settore del retail e dell'edilizia. Io lavoravo come manager delle vendite nello stesso team. Le nostre posizioni e il nostro lavoro ci portavano via molto tempo e, allora, avevamo anche la responsabilità di essere ottimi genitori per nostro figlio, il dodicenne David.

 

Prima che ci venisse presentata in modo professionale Nu Skin®, ero molto scettico delle informazioni ricevute. Certo, ero stupido e prevenuto, poiché non ne sapevo nulla. Ma Lotta, che è molto intelligente e determinata, mi ha convinto a partecipare a un meeting con il Blue Diamond Sirkku Björklund. Sirkku ha completamente polverizzato le mie riserve, rimpiazzandole con fatti concreti, che mi hanno mostrato chiaramente che eravamo davanti a una grande opportunità. La curiosità ha subito avuto la meglio!

 

Con Nu Skin® e il suo solido piano di compensazioni, abbiamo visto che c'era un modo flessibile per aumentare le nostre entrate! Le nostre menti sono state colpite da tante prospettive interessanti. La nostra famiglia ama molto viaggiare insieme, e questo è generalmente associato a costi importanti. Quindi, abbiamo deciso di accettare... Ora, possiamo viaggiare di più e meglio. Siamo entrati a far parte di Nu Skin® il 26 luglio 2010! Avevo una sensazione istintiva dopo la presentazione di Sirkku, e poco dopo abbiamo preso la nostra decisione. Per noi è stato un inizio e un punto di svolta nelle nostre vite.

 

Inizialmente, ci siamo concentrati sulla creazione e sullo sviluppo di un team di quattro persone. In realtà, non sapevamo quanto sarebbe stato facile o difficile. Ma su una cosa avevamo le idee chiare fin dall'inizio: avremmo raggiunto l'obiettivo, indipendentemente dal tempo che si sarebbe voluto. 

La prima presentazione è stata disorganizzata e abbiamo usato solo penna e carta per disegnare un'incomprensibile sistema del team. Dopo cinque settimane di presentazioni serali e nel weekend, il nostro team era pronto. Oggi, le nostre presentazioni sono di qualità migliore e stiamo aiutando i team a creare i loro team.

 

Per diventare un Ruby Executive, può volerci un po' di tempo. Noi ci siamo riusciti in tre mesi. La velocità non è l'obiettivo principale; ma la volontà di avere successo sì! Fin dall'inizio abbiamo visto il potenziale del business. Dopo due mesi e mezzo, abbiamo preso una grande decisione. Dopo 18 e 15 anni di lavoro nella stessa azienda, io e Lotta abbiamo deciso di lasciare i nostri lavori e impegnarci a tempo pieno nel progetto imprenditoriale entusiasmante che Nu Skin® ci ha offerto, che offre a ognuno di noi!

 

Il nostro obiettivo ora è diventare Blue Diamond entro giugno 2011, con il motto "Qualità più che quantità". Non sappiamo ancora se raggiungeremo il nostro obiettivo in tempo; ma, senza istruzioni chiare, la vostra vision e i vostri obiettivi rimangono solo dei sogni.

 

Infine, vorremmo ringraziare il nostro sponsor Jeanette Bogathy, che ci ha dato la possibilità di unirci a Nu Skin®. Grazie anche a Sirkku Björklund, che ci ha consentito di conoscere la grandezza di Nu Skin® nel suo modo così diretto. Infine, ma non per importanza, un grazie enorme ai Blue Diamonds Dag & Maja Ridderstedt, che sono stati i nostri mentori fin dall'inizio. Grazie a tutti!

 

Ciao!

Dan & Lotta

Divider