Bettina Lutz

Bettina Lutz

Bettina_Lutz

La prima volta che abbiamo sentito parlare di Nu Skin® abbiamo pensato: figurati! Ma per caso, nell'estate del 2008, siamo andati a una gara dad Iffezheim, in Germania. Lì abbiamo visto uno stand Nu Skin® per l aprima volta e, spontaneamente, abbiamo deciso di provare Nu Skin Galvanic Spa System® II. Il mio partner si è offerto di sottoporsi al trattamento cutaneo su metà del volto. Il risultato era incredibile! Dopo quest'esperienza ci siamo immediatamente registrati come Incaricati. Grazie, Karin Oberacker!

 

Poco tempo dopo, abbiamo parlato di Nu Skin® a una mia amica di lunga data, Doris Wildenauer, che si è subito entusiasmata e che ora è un Executive di successo nella nostra downline.

 

Prima di avviare la nostra attività Nu Skin®, abbiamo provato quasi tutti i prodotti (sono fantastici!) per un anno e mezzo. Dopo questo periodo di test, era chiaro che ci veniva offerta una singolare opportunità commerciale.  Grazie a diversi corsi di formazione offerti da Uwe Ruthard e Henriette Albrecht, abbiamo trovato rapidamente il modo giusto per lavorare. Di conseguenza, le nostre vendite e provvigioni sono aumentate considerevolmente.

 

Per la prima volta in 20 anni di lavoro come manicure ed estetista, guadagnavo anche durante le vacanze. Fra l'altro, finalmente potevo iniziare a lasciare il mio lavoro di manicure. Fantastico! E grazie al  Mobility Project di Nu Skin® Germania ora ho la possibilità di avere una BMW 1 gratuita. Per arrivare a questo successo occorrono una grande ambizione, pazienza, impegno e un grande volume di vendita da parte degli Executive dedicati della nostra downline.

 

Oggi, la nostra opinione di Nu Skin® è completamente diversa da quella che ho espresso nella prima riga del mio racconto. Ora pensiamo: Chi crede in Nu Skin® lo farà per sempre e vivrà felice. Grazie, Nu Skin®!

Divider