Aksenova Larisa

Aksenova Larisa

Aksenova_Larisa

Ho fatto la conoscenza con Nu Skin molto tempo prima che la Società fosse attiva in Russia. Dieci anni fa ho letto il libro di Richard Po: The Third Wave in cui si parlava del nuovo miracolo economico, di come migliaia di persone possono arrivare alla libertà finanziaria creando la propria attività. Metà degli esempi citati nel libro si riferiscono a Nu Skin – e molte persone sono diventate milionarie grazie all'opportunità commerciale Nu Skin. Si trattava di persone con livelli di istruzione, esperienza e reddito diversi. L'unica cosa che le univa era Nu Skin e il grande desiderio di migliorare la propria vita: avere più tempo libero e denaro per vivere una vita piena, viaggiare e passare più tempo con la propria famiglia.


Quando mi hanno invitato a far parte di Nu Skin, ho pensato che i miei sogni si fossero finalmente realizzati. A quel tempo non conoscevo i prodotti di Nu Skin, ma ero giunta alla semplice conclusione che qualsiasi società con una storia e una reputazione simili doveva avere grandi prodotti. E quando ho effettivamente iniziato a lavorare con Nu Skin, poco alla volta ho iniziato a imparare tutto. Il risultato ha superato le mie aspettative e io stessa ero sorpresa dall'efficacia dei prodotti.

 

Ogni anno, diverse persone in tutto il mondo spendono centinaia di milioni di dollari per iniezioni di Botox, diversi prodotti contro le rughe, mesoterapia, ringiovanimento con laser e chirurgia plastica. Si tratta di procedure molto costose e dolorose, che possono dare risultati molto sorprendenti. Tutti noi abbiamo sentito parlare di esperimenti non riusciti a cui si sono sottoposte stelle della televisione.  ageLOC Galvanic Spa è una tecnologia fantastica che offre a tutti trattamenti spa professionali ed economici. E' l'iPod per la bellezza e la giovinezza che gode di vasta popolarità in tutto il mondo.

 

ageLOC è una tecnologia unica nel suo genere che agisce sulle fonti della giovinezza. Grazie a quest'ultima scoperta sviluppata dagli scienziati di Nu Skin , possiamo non solo sembrare ma anche sentirci come a 20-25 anni, con tanta energia, gioventù, resistenza fisica e vitalità.


Quando ho deciso di entrare a far parte di Nu Skin, volevo guadagnare di più e avere più tempo libero per i miei hobby e per viaggiare. E così Nu Skin è diventata il mio passatempo – è bellissimo fare una terapia di shopping con Nu Skin, per usufruire delle sue tecnologie all'avanguardia, efficaci e pratiche, e presentarle ad amici e famigliari. E la cosa più importante: condividere queste conoscenze e aiutare le persone veramente interessate a migliorare la propria vita e a ottenere il meglio. Mi piace incontrare nuove persone, fare nuove amicizie e lavorare con persone fantastiche e positive, aiutarle a conseguire i propri obiettivi e il successo.

 

Questa è un'attività di squadra: solo il gruppo con persone forti, impegnate e positive crea un potenziale per il successo e riesce a conseguirlo. Per questo, in inglese la parola "TEAM"viene spesso spiegata come “Together Everyone Achieves More”, ovvero insieme ognuno consegue maggiori risultati.


Una delle qualità più importanti, essenziale per il successo, è essere malleabile. Per diventare un professionista, si deve imparare molto. Non si può imparare solo leggendo libri, su internet o frequentando i training una o due volte al mese. E' necessario trovare l'insegnante migliore - qualcuno che sappia esattamente come fare e che possa e voglia insegnarvi tutti i segreti delle sue capacità.

 

Il mio insegnante è Gary Wattenberg . Gli sono grata per il suo aiuto, supporto e perfetto sistema di addestramento che ha aiutato me e il mio fantastico team a conseguire il successo. Abbiamo iniziato a seguire il suo sistema nel 2008 e abbiamo ottenuto subito grandi risultati. Ora nel mio team ho centinaia di partner in affari e migliaia di clienti.  All'interno del team i nuovi partner ricevono un addestramento completo - dalle primissime fasi più semplici fino al training individuale  del leader, con il sistema di  Gary Wattenberg. E la capacità e il desiderio di apprendere sono le cose più importanti in questo senso.


I leader migliori sono quelli che studiano sempre e partecipano a tutti i corsi e gli addestramenti possibili: crescita personale, definizione di obiettivi, gestione del tempo, negoziazione commerciale e così via.  I veri leader non risparmiano sull'addestramento perché lo sanno: i migliori investimenti sono quelli nel settore della formazione professionale, per diventare più forti e sicuri di sé - e tutti intorno a loro notano questa trasformazione. Si impegnano a lavorare per organizzazioni di beneficenza e partecipano al programma Nourish the Children Abbiamo notato una cosa interessante: coloro che si impegnano nella beneficenza conseguono il successo nella propria attività commerciale. I veri leader sanno esattamente cosa vogliono e si impegnano a conseguire i propri obiettivi, nonostante ostacoli, scetticismo, pessimismo e persone negative che incontrano sulla strada del successo. Nel conseguimento dei loro obiettivi non si fermano davanti a niente: pioggia, caldo, ingorghi di traffico, assenza di computer, tempo o denaro. Non sognano, ma pianificano. Laddove gli altri vedono un problema, loro vedono una possibilità. 


I veri leader sono positivi. Studiano, lavorano e comunicano facilmente e con piacere. Attirano intorno a sé partner positivi e interessanti.  Ogni leader nel nostro team ha una personalità luminosa e forte, un vero e proprio Blue Diamond.

Cari leader e nuovi partner che state compiendo i primi passi all'interno di questa bellissima attività incentrata sulle persone, vi auguro un grande successo, tanto divertimento, migliaia di amici in tutto il mondo con cui fare affari. Vi ringrazio di cuore per il vostro aiuto e supporto, per la vostra saggezza e perseveranza, il vostro humor, l'atteggiamento positivo verso la vita e la cura dei vostri partner. Sono  molto grata a Gary Wattenberg – una persona eccezionale, le cui conoscenze, la saggezza, l'aiuto, la pazienza e il fantastico sistema commerciale aiutano i nostri leader a conseguire il successo e ad ampliare il più possibile il loro potenziale.


Sono anche immensamente grata al team di manager di Nu Skin, che fanno un ottimo lavoro e creano un'atmosfera accogliente e sincera nel nostro comodo ufficio, e che risolvono rapidamente e con efficacia tutti i problemi, aiutandoci ogni giorno. A tutti voi auguro salute, ricchezza, fortuna e grande successo. Carissimi partner in affari, trasformate i vostri sogni in obiettivi. Godetevi ogni giorno il vostro lavoro, divertitevi, guadagnate soldi e prendete il controllo della vostra vita. Con Nu Skin potete avere tutto questo e molto di più.

Divider