Dina & Eddie Engelbrecht

Dina Engelbrecht

Ho sentito parlare per la prima volta di quest'attività nel 2010.  A quel tempo, ero una mamma a tempo pieno con 4 bambini. I miei figli avevano 3, 4, 8 e 9 anni. Mi piaceva di poter passare tutto il tempo con i miei figli, anche se pensavo che avrei potuto fare molto di più con il mio tempo e le mie capacità.

 

Mio marito voleva che aprissi una piccola pensione. Ma a me l'idea non andava, perché le giornate di lavoro sarebbero state molto lunghe e avrei dovuto sacrificare il tempo che potevo passare con i miei figli.

 

Sono andata a una presentazione di Nu Skin e sono rimasta subito colpita dalla scienza alla base della società, dei prodotti e dello Scanner biofotonico.

 

Il mio sogno all'inizio era di poter acquistare i migliori integratori per i miei figli e la mia famiglia.  Volevo anche essere finanziariamente indipendente e avere tempo libero e una certa libertà finanziaria.

 

La mia principale motivazione è aiutare altre madri ad arrivare alla libertà finanziaria.  Nu Skin ha trasformato la mia vita: sono finanziariamente indipendente perché ho un reddito ricorrente.  Mio marito e i miei figli sono sani.  Ho visto in che modo quest'attività trasforma la vita di tantissime famiglie,  dal punto di vista finanziario e della salute.

 

Il momento più memorabile con Nu Skin è stato il nostro Viaggio del Successo in Marocco.  Centinaia di Incaricati di Nu Skin si sono ritrovati nel deserto, in un albergo a 5 stelle, con cene favolose. Alla sera, i fuochi d'artificio hanno illuminato il cielo.

 

Avere obiettivi è molto importante, perché sono gli obiettivi che mi fanno continuare a lavorare con impegno anche quando le cose vanno meno bene.  Ognuno di noi ha obiettivi diversi. Per questo, per me è importante scoprire quali sono gli obiettivi di ciascuno dei miei Executive.  In questo modo posso aiutarli.  Scrivere gli obiettivi aiuta a renderli concreti e a riflettere sul da farsi. In questo modo manteniamo il focus sul traguardo.

 

Mantenere ogni giorno il focus sui miei obiettivi è stato facile per me, perché ADORO il mio lavoro.  Mi piace vedere la vita di una famiglia cambiare per il meglio. Dico sempre: "Come posso cambiare il mondo? Una famiglia alla volta."

 

Le sfide fanno parte della vita.  Ho avuto due grandi contrattempi negli ultimi 7 anni, e in quei momento ho pensato di smettere.  Ma il tempo, la costanza e un profondo desidero di non mollare mi hanno aiutato a continuare. Anche il sincero supporto che ho ricevuto dalla mia upline Nicolas van Rensburg mi ha aiutato a continuare quando le cose sono diventate difficili.

 

Ho sempre fatto del mio meglio per partecipare agli eventi e agli incontri Nu Skin.  Non è stato facile perché vivo lontano dalle grandi città dove Nu Skin ha sempre organizzato i propri incontri. Ma, alla fine, penso che questo sia stato quello che mi ha aiutato di più. Dopo uno di questi eventi, sono tornata a casa determinata a iniziare i miei incontri settimanali con uno "spettacolo magico".  Per questo, molte persone hanno iniziato a partecipare interessate e da lì sono arrivate tante nuove registrazioni che, poco alla volta, si sono trasformate in un gruppo di fantastici leader entusiasti. Sono sempre stata interessata alle persone e questo interesse ha continuato a crescere. Il Signore ha veramente benedetto la mia attività e mi ha dato un team di persone eccellenti con cui lavorare. Lavoriamo con impegno. Ridiamo insieme. Piangiamo insieme e ci aiutiamo a vicenda. Credo che le persone vogliano fare parte di qualche cosa e noi abbiamo lo strumento adatto per aiutarle. Il mio lavoro mi piace tantissimo e la libertà finanziaria ha cambiato la mia vita.  Sono veramente grata a Dio per quest'opportunità. Sarò anche sempre grata a Nu Skin per aver cambiato la mia vita per il meglio.

 

Sono grata anche a mio marito che mi ha sempre aiutato.  Ha sempre creduto in me e ha intravisto la capacità di Nu Skin di arricchire la vita delle persone.

Divider