Andrea & Andrew Kovacs

Nuovo cliente? Registrati subito

Andrea Kovacs e Andras Turi

Andrea-Kovacs-Andrew-Kovacs

La nostra storia con Nu Skin è iniziata a Londra.
 
Io (Andrea) lavoravo come event manager in un albergo di Londra. Avevo anche la mia attività e ogni giorno facevo attività fisica. La salute e lo sport hanno sempre svolto un ruolo importante nella mia vita. Per 17 anni ho giocato a pallacanestro e in seguito ho partecipato corse di fondo. Ho incontrato Ric Norell mentre stavo organizzato un evento Nu Skin nell'albergo in cui lavoravo. Per mancanza di tempo ho rifiutato l'opportunità diverse volte, ma Ric ha continuato a insistere. Quando alla fine è riuscito a mostrarmi qual era l'essenza dell'opportunità commerciale di Nu Skin, mi sono resa conto che in quel modo potevo recuperare il tempo che avevo perso. Potevo finalmente essere libera.
 
Andrew lavorava come fabbro in un'azienda automobilistica di Budapest. Una volta, un suo cliente ha portato una nuova auto nell'officina e gli ha detto: "Il tempo e il denaro non contano". Questo è stato uno dei momenti più importanti della sua vita. Andrew era pronto a trovare un modo per arrivare a condurre una vita libera. Così ha scoperto il marketing multilivello (MLM). All'inizio ha lavorato nel campo del marketing multilivello finanziario. Poi si è trasferito a Londra per imparare l'inglese e ampliare la sua attività a livello internazionale. A Londra ha incontrato Ric Norell, che me lo ha presentato. Da quel momento abbiamo continuato a lavorare insieme alla nostra attività Nu Skin.
 
Molte   persone   cercano   la   soluzione più   semplice   possibile   nella   vita.     Pensano  che le persone di successo abbiano un segreto o che siano semplicemente fortunate. Ma noi sappiamo che, in realtà, l'unica soluzione è lavorare con impegno. Più lavoriamo, più siamo fortunati. Quest'attività richiede determinazione, impegno, molti sacrifici, costanza e sviluppo  continuo. Noi  sappiamo   che il   dolore   è temporaneo, l'orgoglio dura una vita. Nonostante  le numerose difficoltà, non ci siamo mai arresti, perché sappiamo che ce ne pentiremmo per il resto della vita.
 
Il cambiamento più grande che abbiamo provato dall'inizio del nostro percorso con Nu SKin è la qualità della nostra vita. Possiamo vivere dove vogliamo, viaggiare, e finalmente abbiamo tempo da dedicare allo sport e alla nostra famiglia, tempo per fare nuove esperienze. Non abbiamo un orologio, non passiamo tempo in fila o nel traffico. Non dobbiamo chiedere permesso per le vacanze a nessuno. Viviamo i nostri sogni e siamo grati per questo tutti i giorni.
 
Che cos'altro ci ha offerto quest'opportunità? Grandissima possibilità di sviluppo. Siamo più sicuri di noi stessi, siamo più comprensivi, pazienti e accoglienti. Abbiamo aiutato moltissime persone a realizzare i loro sogni. L'opportunità ci ha insegnato come diventare migliori. Possiamo fare cose che pensavamo fossero impossibili,per esempio tenere   presentazioni  su  un  palcoscenico  di  fronte a  migliaia  di persone.   Se credete in voi stessi e siete pronti a uscire dalla vostra comfort zone, non c'è nulla che può fermarvi.
 
I momenti più  belli   della  nostra   attività   sono quando   vediamo   che altre persone conseguono dei risultati. I nostri colleghi sono una grande di ispirazione e noi vorremmo esserlo per gli altri. Siamo molto grati per tutto quello che i nostri mentori hanno fatto per noi, sono persone eccezionali.


Siamo felici e grati di aver trovato Nu Skin.
 
Andrea Kovacs e Andrew Turi

 

Unisciti a Nu Skin Diventa un Incaricato