Tanea Lombard

Tanea Lombard

tanea-lombard

Il mio viaggio con Nu Skin è iniziato quando mi trovato a Johannesburg per partecipare a una giornata di formazione per agenti immobiliari. Viv Kuttner, che sarebbe diventata la mia upline, mi ha invitato ad ascoltare una presentazione commerciale.

 

Dato il traffico di Johannesburg, sono arrivata in ritardo e, quindi, ho ascoltato solo metà della presentazione.  Ad essere sincera, ero molto scettica. Ma Viv mi ha convinta a ripensarci e per questo  le sono estremamente grata per la sua perseveranza.

 

Ora sono impegnata a tempo pieno a costruire la mia attività Nu Skin e sono costantemente meravigliata dalla libertà, dal tempo e dalla flessibilità delle offerte commerciali.  Adesso pianifico le mie giornate lavorative in base alle partite di hockey dei miei tre figli, delle loro lezioni di ballo e di tennis, oltre a tenere conto dei viaggi di mio marito, che mi ha sempre sostenuto molto. 

 

Non ci sarei mai riuscita senza l'aiuto e l'amicizia del mio fantastico team. Quest'attività mi ha insegnato costanza e perseveranza, come definire obiettivi e raggiungerli.

 

Nu Skin ha cambiato la mia vita per sempre. Auguro a tutti gli stessi risultati.

Divider