Pivovarova Nadezhda

Pivovarova Nadezhda

Pivovarova Nadezhda

 

Sono un ingegnere con una laurea in tecnica della fabbricazione. Sono anche una perfezionista. Ho passato oltre 30 anni nel settore della ristorazione, nel quale ho ricoperto mansioni senior per 15 anni. Un buon matrimonio, una cara figlia, la ginnastica e attività artistiche creative: ero felice, ma volevo qualche cosa di più...

 

Ho sentito parlare di Multi-Level Marketing (MLM) per la prima volta nel 1994. Il mio peso corporeo e diversi problemi di salute sono stati i motivi per cui sono arrivata al primo progetto MLM in Russia. Subito dopo aver avuto i primi risultati, ho iniziato a sviluppare la mia attività nella mia città natale di Magadan. Questo tipo di attività era una cosa molto insolita per me. Grazie all'impegno e alla dedizione, ho potuto conseguire ottimi risultati in pochissimo tempo. Ben presto, però, mi sono trovata ad affrontare un'altra sfida. Ho iniziato a notare chiari segni di invecchiamento e la mia salute generale ha iniziato a peggiorare. Mi sentivo disperata...

 

Un giorno, un amico di famiglia, che è anche un medico, mi ha telefonato per farmi gli auguri di Pasqua. Durante la nostra conversazione, mi sono lamentata della mia salute. Lui mi ha suggerito di provare i prodotti di una società americana, che era appena entrata sul mercato russo. Dopo un momento di riflessione, mi sono registrata tramite telefono e ho iniziato a raccogliere informazioni. Come specialista nella tecnologia della fabbricazione, per me era importante conoscere la tecnologia per valutare appieno il prodotto. In quel momento non avevo soldi, per cui ho acquistato il primo pacchetto di prodotti con i soldi che ho ottenuto vendendo i miei gioielli. I risultati del nuovo prodotto erano fantastici. ho capito che non avevo alcun diritto di perdere quest'opportunità.

 

Dopo aver lavorato un mese per creare la mia attività Nu Skin, ho conseguito il titolo di Executive. Il mio obiettivo era diventare leader di una rete di professionisti, in grado di far crescere imprenditori. Ho attinto alla mia esperienza dei mercati esteri per imparare e migliorare le mie capacità. Trovavo i clienti ovunque, offrendo alle persone dei workshop sulla cura personale. Ho creato una cartella separata per ogni clienti, con una sezione "prima e dopo". Ancora oggi, seguo questo sistema. Il segreto del mio successo è stato proprio questo approccio individuale ai miei clienti.

 

Dopo aver lavorato per qualche anno con Nu Skin, non solo sono diventata una leader di successo, ma anche l'icona dei prodotti Nu Skin. Tutti continuano ad essere entusiasti e meravigliati dai miei risultati.  Il mio sogno è far sì che tutti diventino belli, insieme a Nu Skin, affinché tutti possano scoprire le proprie qualità migliori.

 

 

 

Divider