Lucie e Pavel Svobodovi

Lucie e Pavel Svobodovi

lucie_svobodová_pavel_svoboda1

La nostra storia con Nu Skin è iniziata in modo del tutto inaspettato. Avevamo un'attività di successo nel campo dell'alimentazione e della cura alternativa per la salute. Stavamo per aprire un nuovo centro e avevamo un piano commerciale per avviare un ristorante vegetariano. In quel momento l'unica cosa che non stavamo cercando era un'altra opportunità commerciale. Eppure, è arrivata.

 

Abbiamo incontrato il nostro sponsor attuale, Dana Dobrichovsska, tramite un nostro amico. Sebbene non fossimo subito tentati di fare affari con Nu Skin, io (Lucie) ero molto interessata alle tecnologie e ai prodotti, perché avevo studiato questo settore all'università e ne conoscevo il potenziale. Mio marito Pavel, invece, aveva un'opinione molto negativa. Nonostante tutto, abbiamo iniziato a provare i prodotti, perché per noi qualità ed efficacia erano le cose più importanti. Dopo aver usato e studiato i prodotti per quasi sei mesi, abbiamo iniziato a capire che cosa avevamo veramente a disposizione. Pavel mi ha dato il suo pieno supporto a lavorare con la Società, ma non partecipava attivamente. E questo è stato un momento importante perché ho detto: ""O lavoriamo insieme con Nu Skin o non ci lavoriamo affatto.""

 

Così, siamo andati insieme alla conferenza di marzo 2015, dove abbiamo potuto fare la conoscenza con la cultura e la Società, oltre che con le persone che avevano conseguito fantastici risultati e avevamo realizzato i propri sogni. Tutto improvvisamente sembrava sensato e avevamo veramente voglia di far parte di quest'attività.

 

Una volta tornati a casa, abbiamo deciso di non voler tenere per noi questa opportunità fantastica. Abbiamo iniziato a spargere la voce con grande entusiasmo. Entro 14 giorni siamo diventati Executive ed entro quattro mesi siamo arrivati al livello Ruby. Abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario con Nu Skin a marzo di quest'anno durante il Viaggio del Successo EMEA a Miami, dove siamo andati come Executive Emerald.

 

Quello che ci guida non è il successo. E' il fatto che possiamo cambiare anche la vita delle altre persone, il che è veramente eccezionale. Abbiamo un team eccellente, lavoriamo tutti insieme, e questa è la forza che ci guida verso il successo.

 

Come si suol dire, nessun dolore nessun guadagno. E' una grande verità che teniamo sempre presente e, per questo, lavoriamo duramente. Allo stesso modo, per costruire quest'attività occorre molta diligenza, autodisciplina, onestà, parsimonia e il supporto dei nostri figli. Ma i frutti che si raccolgono sono i più belli e dolci che ci siano. La nostra vita si è arricchita enormemente ed è cambiata in pochissimo tempo. Siamo felici di aver incontrato Nu Skin e sappiamo che questa è l'attività giusta per noi.

 

 

Lucie e Pavel Svobodovi 

 

Divider